Ciao a tutti, perché dopo che installo il suddetto programma dopo alcune operazioni mi scompare e devo reinstallarlo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, perché dopo che installo il suddetto programma dopo alcune operazioni mi scompare e devo reinstallarlo?
Grazie
Strano, in che senso scompare? o.O
ah, ok.. sì, ogni volta che fai il wipe della partizione /data perdi tutte le applicazioni installate dall'utente tramite il market o direttamente da apk...
I wipe comunque servono solo per passare da una rom all'altra, non per gli aggiornamenti della stessa rom...
Per agevolare il passaggio puoi usare programmi come titanium backup che salvano i programmi e le impostazioni e permettono di ripristinarli dopo aver cambiato rom...
Perfetto, quindi magari aggiornando la stessa ROM conviene solo effettuare il wipe dvl cache?
Proverò questo programma di backup..........e grazie ;)
Un' altra domanda: la ROM presente al seguente indirizzo [ROM][Beta4][27.05.2011] Gingerbread 2.3.3 with HTC Sense 2.1 - xda-developers ha problemi sulla radio, bluetooth e wifi?
Ho provato la blayo ma non ha la schermata del meteo come quella del sense. Dove posso trovare una Rom simile all' originale htc?
Grazie