Visualizzazione stampabile
-
CM7 e notifiche push :(
Sto passando da CM7 a blayo (spero di durare)
in pratica con la CM7.0.3 connesso via wifi dopo 2-3 minuti di inutilizzo (il tempo necessario al legend per andare in sleep immagino) non ricevevo più notifiche push da gmail, gtalk, whatsapp e quant'altro. E' un bug noto tra l'altro. Con le nightlies il problema si è presentato anche connesso alla rete 3G... dopo un paio di settimane di smanettamenti vani mi sono veramente rotto. Ma a voi funziona bene?
edit: per la cronaca, sono durato 4 minuti prima di tornare alla CM
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingcorra
Sto passando da CM7 a blayo (spero di durare)
in pratica con la CM7.0.3 connesso via wifi dopo 2-3 minuti di inutilizzo (il tempo necessario al legend per andare in sleep immagino) non ricevevo più notifiche push da gmail, gtalk, whatsapp e quant'altro. E' un bug noto tra l'altro. Con le nightlies il problema si è presentato anche connesso alla rete 3G... dopo un paio di settimane di smanettamenti vani mi sono veramente rotto. Ma a voi funziona bene?
edit: per la cronaca, sono durato 4 minuti prima di tornare alla CM
Io non credo di aver problemi, almeno per quanto riguarda Gmail, ho appena provato ricevendo un'email è arrivata prima la notifica sul telefono, mentre aspettavo con la pagina di gmail aperta nel browser e le notifiche di chrome attivate.
-
E' una cosa che fa totalmente a random, spesso non da problemi manco a me... probabilmente se non si fa un uso massiccio di programmi di instant messaging è difficile accorgersene
comunque, se hai ancora le icone standard della CM: lo fa quando quelle relative alla connessione diventano grigie, cioè si perde la connessione al proprio account google.