Visualizzazione stampabile
-
Gps e Cyanogen 7.1
Ciao a tutti, ho recentemente aggiornato la mia rom (da 7.0.3 a 7.1) della Cyano, ma il gps non funziona, non prende i satelliti ne nulla. Morto. Non funzionava nemmeno prima a dire il vero (col la versione 6 del cyano si però) e speravo che con l'aggiornamento funzionasse. Premetto che nel fare l'aggioramento ho fatto il dalvik-cache e basta, dovrei resettare tutto? Grazie
-
si prova reinstallare tutto magari facendo un wipe generale io ho la 7.1 e il gps works!!!
-
Ho provato ma nulla.. è morto! Non prende il segnale neanche dopo mezz'ora :(
-
nemmeno con la rom originale?
-
Io ho risolto aggiornano la radio...
Inviato dal mio Legend usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
odinotux
Io ho risolto aggiornano la radio...
Inviato dal mio Legend usando Tapatalk
Mi puoi illustrare la procedura? Grazie mille
-
devi scaricarti su sd la radio 7.13.35.13 con baseband 47.54.35.20U...con RomManager la installi da boot recovery come "install zip from sd".FINE
-
Scusa l'ignoranza.. ma dove scarico questa radio 7.13.35.13? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla!!
-
Ok trovato... ma alla fine della procedura mi dice "installation aborted."
Che problema c'è?
-
Disattivando il controllo della signature mi da questo errore:
amend scripting is no longer supported
-
Ok ho risolto installando la recovery 2.5.07 , ora mi compare l'icona sulla barra di stato quando accendo il gps (prima non compariva) ma con google maps non attacca il segnale comunque :(
-
prova a installare gps fix dal market
-
Funziona!! Grazie mille!!!
-
-
Ho avuto lo stesso problema, posto il link per il download delle versioni radio: Htc Legend Radio - Download
-
scusate, ma in questo link non trovo la radio che indicate...
-
trovata su xda e sistema tutto! ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Ok trovato... ma alla fine della procedura mi dice "installation aborted."
Che problema c'è?
Scusate se uppo, ma non mi sembrava il caso di aprire un altro thread per una cosa forse stradiscussa...
anche io cmq mi blocco a questo step: "installation aborted" usando la radio 7.13
ho provato a togliere o mettere la signature verification ma non ho ottengo risultati, qualche suggerimento? clansman tu come hai risolto?
grazie
-
Devi installarla con Rom manager 2.qualcosa... con la 5.2. non funziona!
-
Anche a me dava problemi l' installazione della radio.Come ha scritto Classman, cambia la recovey e poi prova a flashare di nuovo la radio.
L'elenco delle recovery puoi vederlo da Rom Manager
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App