Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariofreud
Aggiornamento: sono riuscito ad estrarre la rom dalla ruu ufficiale della htc...adesso sono alla 1.6 di android e posso andare in internet :)
Ho hboot 1.33.0007 e radio 2.22.19.261
Da quì in poi seguo la tua guida e ti ringrazio vivamente dell'aiuto! Per tutti quelli che hanno avuto il mio stesso problema e che hanno solo fastboot hboot attivi questa è la soluzione: Scaricatevi il file SAPPIMG.nbh da internet del vostro cell e mettetelo sulla sd tramite computer. Quindi accedete in hboot e seguite le istruzioni. That's it!.....e aggiungo...Fiuuu! XD
scrivi un thread nuovo completo,partendo dall inizio fino all ultimo passaggio, con la procedura che hai fatto ed i link che hai utilizzato.Cosi lo metto in rilievo :)
-
Quote:
vanessa
scrivi un thread nuovo completo,partendo dall inizio fino all ultimo passaggio, con la procedura che hai fatto ed i link che hai utilizzato.Cosi lo metto in rilievo :)
Ma guarda, ho appena notato che in realtà c'è già uno sticky thread che ha fatto brabibrustenberg su questa procedura, solo che si chiama: "[32B] Unroot il Magic e ritorno alla Cupcake 1.5" e per questo non l'avevo proprio notata....
-
okkappa..comunque l'importante è che tu abbia risolto ;)
-
Quote:
vanessa
okkappa..comunque l'importante è che tu abbia risolto ;)
sì, adesso sono tornato alla situazione base e sono già riuscito a rootare direttamente dalla 1.6 ^_^
Adesso proviamo ad installare la recovery e poi una bella rom cucinata (che sennò quì che ci stiamo a fare!??!?XD) Grazie di tutto e a buon rendere!