Visualizzazione stampabile
-
Non credo che il problema sia il 3g. Io per esempio avendo la tre, sono costantemente in 3g e molte volte continua a passare da tre a tim (zona poco coperta da tre) ma non ho notato particolari consumi. Stamattina invece ho provato, dopo aver letto uno dei precedenti post, ad accendere il bluetooth ed effettivamente la batteria scende velocemente. Che dire, forse il problema è proprio il bt.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
Non credo che il problema sia il 3g. Io per esempio avendo la tre, sono costantemente in 3g e molte volte continua a passare da tre a tim (zona poco coperta da tre) ma non ho notato particolari consumi. Stamattina invece ho provato, dopo aver letto uno dei precedenti post, ad accendere il bluetooth ed effettivamente la batteria scende velocemente. Che dire, forse il problema è proprio il bt.
ciao
Quoto! Anche io con (solo il) 3g sempre attivo arrivo tranquillamente a fine giornata...
Edit: se proprio devo dirla tutta, probabilmente arrivo a fine giornata con un 5-10% in meno rispetto alla CursorSense... Però il valore aggiunto di Android 2.1 compensa ampiamente...
-
ho provato a spegnere il BT. Vi faccio sapere come va... se si scoprisse che é quello forse bisogna avvisare il cuoco
-
farò qualche prova anche io con il bluetooth se scopriamo che è quello contatto il cuoco che ci ho parlato proprio l'altro giorno e glielo faccio presente :D
EDIT: non c'è bisogno che testi oltre acceso per 3 minuti e la batteria da 78% a 76% quindi è proprio il bluetooth provvedo subito ad avvisare klothius
-
Quote:
aeroxdefocu
farò qualche prova anche io con il bluetooth se scopriamo che è quello contatto il cuoco che ci ho parlato proprio l'altro giorno e glielo faccio presente :D
EDIT: non c'è bisogno che testi oltre acceso per 3 minuti e la batteria da 78% a 76% quindi è proprio il bluetooth provvedo subito ad avvisare klothius
Bel colpo! :cool:
Anche io dalle mie prove posso confermarti che il BT acceso uccide la batteria e non di poco!
Per favore tienimi informato su cosa dice il cuoco a riguardo :)
-
Eccomi di ritorno! allora il gentilissimo signor klothius mi ha detto che ci darà un occhiata ma non promette nulla perchè afferma che è un problema della build del droid eris essendo una rom importata da quel terminale e mi ha riferito anche che sta attendendo un aggiornamento OTA per questa settimana e appena c'è l'ha provvederà a provare a risolvere il problema nella prossima release. Speriamo bene ragazzi se ho altre info vi faccio sapere!
-
Ho notato che funziona il gps... ma a cosa serve il navigator? Oltre alle mappe brut... perché navigator non funzia. Avete anche voi lo stesso problema?
-
ragazzi c'è qualcuno che ha provato sia questa sia la capyslide???
-
Quote:
kalos091
ragazzi c'è qualcuno che ha provato sia questa sia la capyslide???
cosa vuoi sapere?
-
qual è meglio secondo te??