Visualizzazione stampabile
-
Prima era basata su quella dell'eris non del desire ;) Cmq è ferma al logo del nexus da una 5-6minuti aspetto ancora un pò e poi tolgo la batteria e flasho la 0.5 pulita! Anche se la mancanza del multilingua mi dispiace un pò!!
EDIT: Per avviare si è avviata e sta facendo il loading dell'interfaccia sense!! :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
EDIT: Per avviare si è avviata e sta facendo il loading dell'interfaccia sense!! :D:D:D
felice di essermi sbagliato....
allora aspetto tue notizie in merito.... che se potessi evitarmi il wipe (fatto ieri) sarei anche contento..... XD
-
Rom partita e incredibilmente ha caricato la Sense UI in 2min! Purtroppo è rimasta in inglese ma si può impostare la lingua italiana nel touch input. La rom va davvero veloce speriamo in una versione multilingua però! Ho notato a parte un netto miglioramento della fluidità che anche il moultitouch è migliorato. Adesso scappo a prendere posto al pub che tra un oretta e mezza inizia la partita del secolo!!
-
Ma il fix gsm bisogna metterlo?
-
Ecco qui il fix per correggere l'errore della rete e il problema di sincronizzazione friendstream
-
rom stupenda peccato che in inglese...trovo il dialer ancora un po macchinoso... ma il resto funge tutto
-
ma avete flashato di nuovo tenendo la sd completamente vuota come per la 0.4.5 o questa volta non serve?
-
Ho parlato ieri notte con klothius e mi ha detto che se ci riuscirà insieme a capy cercheranno di rendere la rom multilingua ma non assicuramno nulla perchè sarà un lavoro molto complicato!
-
la cosa che trovo davvero fastidiosa della mancanza della localizzazione, è il fatto che le news siano solo tratte da testate statunitensi. :O:O:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos091
la cosa che trovo davvero fastidiosa della mancanza della localizzazione, è il fatto che le news siano solo tratte da testate statunitensi. :O:O:O
ma cosa usi?
le news funzionano come sempre....in Italiano
cosi anche il market..ecc
ce l'hai MoreLocale installato.....?