Visualizzazione stampabile
-
Breve aggiornamento.
Per ora nessunissimo problema: lingua sempre in inglese ma tastiera (e prediction) in italiano quindi va cmq bene. Velocità generale sempre ottima e molto prossima alla CursorSense. Forse (ma ovviamente servono test più approfonditi) il consumo della batteria è leggermente superiore alla versione precedente. Aggiungo però che mi sono fidato totalmente del cuoco e non ho installato nulla per chiudere a forza (e a mano) le app in background, lasciando fare all'autokill del sistema.
-
siccome penso che questa rom basata su hero, meriti
ho pensato di aprire un tret con un minimo di spiegazioni
ditemi se manca qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/ht...ro-sprint.html
-
Grazie, ottima idea.
Altro aggiornamento: senza nemmeno tanti smanettamenti e senza aver fatto una sola telefonata, dalle 7.30 di oggi ad ora mi è partito il 10% di batteria (in zona a buonissima copertura sotto 3). Continuo ad avere la sensazione che ci sia un consumo superiore alla precedente release (e ho pure disinstallato mmszap).
-
Purtroppo ho notato un eccessivo drain di batteria in modalità 3G. In modalità 2G invece sembra non consumare eccessivamente. Attendiamo fine giornata per vedere quanto consuma effettivamente. Ho notato anche che le apps anche se vengono installate nella memory lo spazio libero sul telefono diminuisce ugualmente. Proverò a chiedere delucidazioni a klothius!
-
direi che questo 3d si può abbandonare in favore dell' altro... >>>LINK<<<
un mod che chiude questo?????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
gli devi poi dare i driver che sono nella cartella di installazione...
Sono pressoché la stessa cosa. C'è dentro il fix e in più le opzioni di aroma all'installazione. La rom è la stessa e le prestazioni anche.