Visualizzazione stampabile
-
io non so come overclockare per fare dei test a 600mhz circa...ma sopratutto non credo di riuscire a downclockare col solito widget come facevo con altre rom...credo mi resti a 528mhz fisso che per 5 ore di scuola per mandare 2-3 messaggi sono troppi e quindi consumi inutili....
-
A me il bt va benone. Purtroppo come lele credo che nonostante l'oc widget la clock rimanga fissa a 528..nel giro di tre quarti d'ora mi ha scaricato più del 25 % di batteria...schermo spento, qualche app in background wifi acceso..così, al 50 di batteria a scuola ho wippato e son ritornato al nandroid di cursorsense..magari dopo rifaccio un restore della smoki 0.2 per vedere se il consumo è effettivo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
aKiLL3r
A me il bt va benone. Purtroppo come lele credo che nonostante l'oc widget la clock rimanga fissa a 528..nel giro di tre quarti d'ora mi ha scaricato più del 25 % di batteria...schermo spento, qualche app in background wifi acceso..così, al 50 di batteria a scuola ho wippato e son ritornato al nandroid di cursorsense..magari dopo rifaccio un restore della smoki 0.2 per vedere se il consumo è effettivo..
Guarda : io uso un altra SD perché non si installa nel modo giusto se sono presenti file creati da altre ROM
La rom in standby non consuma (6/8 tutta la notte )
Se si seguono le indicazioni la rom è perfetta
-
Ragazzi, ma a voi la modalità "Disk Drive" per trasferire i file sulla SD funziona?
E come faccio a non far visualizzare i contatti "SIM" sulla rubrica, dato che non c'è proprio la voce "SIM" su "Visualizza"?
-
Quote:
nickp89
Ragazzi, ma a voi la modalità "Disk Drive" per trasferire i file sulla SD funziona?
E come faccio a non far visualizzare i contatti "SIM" sulla rubrica, dato che non c'è proprio la voce "SIM" su "Visualizza"?
per la modalita' disck drive, debug ecc.. devi installatre i driver come descritto
sul sul sito xda
devi installare HTC sync nella cartella di installazione ci sono i driver da usare
Download HTCSync2.0.25.exe, upload your files and earn money.
non ho capito l'altra domanda.....
-
Quote:
linux33it
Ok, ora funziona il trasferimento.
Per l'altra domanda: quando sono nella rubrica, vorrei visualizzare solo i contatti "Google", ma non riesco a nascondere quelli sulla SIM come facevo con la CursorSense, dato che nelle opzioni di visualizzazione non c'è proprio SIM nell'elenco...
spero mi sia spiegato ;)
-
Quote:
nickp89
Ok, ora funziona il trasferimento.
Per l'altra domanda: quando sono nella rubrica, vorrei visualizzare solo i contatti "Google", ma non riesco a nascondere quelli sulla SIM come facevo con la CursorSense, dato che nelle opzioni di visualizzazione non c'è proprio SIM nell'elenco...
spero mi sia spiegato ;)
io ho cancellato quelli sulla sim...non ho trovato alternative
-
dopo un giorno intenso di utilizzo, la rom mi soddisfa pienamente...
per la batt non ho grossi problemi..uso quella da 2800mAh presa da Riccapo :)
-
Ho provato anche io la rom per un giorno e mezzo e devo dire che gira molto bene ed è abbastanza veloce! ho trovato un paio di difetti però: in poche parole quando vado a mettere il telefono in standby e poi lo riaccendo ho notato che la frequenza della cpu rimane fissa a 256min e 256max e per farla ritornare alla normalità cioè a 528 devo alzarla manualmente da overclock widget. Questo influisce molto sulla durata della batteria. Un'altro piccolo difetto che ho trovato è che taskiller free non funziona. Ma per il resto tutto ok!
-
Rilasciata la 0.2.1:
****0.2.1****
-Updated Maps to 4.1
-Transparent LockScreen added
-Fixed FriendStream issue(thanks stickman89)
-Possibly a bit better Facebook Sync now, try it ofc and please do read the additional info if it's not working for you
-Could fix sleep death for some who have experienced it