Visualizzazione stampabile
-
La sto scaricando, provo e vi dico..
Non sono molto ottimista al momento, android 1.6 o 2.0 o 2.1 sul 32a non mi danno speranze, un sacco di problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agosh
La sto scaricando, provo e vi dico..
Non sono molto ottimista al momento, android 1.6 o 2.0 o 2.1 sul 32a non mi danno speranze, un sacco di problemi..
Che problemi? con la 1.6?..... mai avuti con cyano, oggi ho provato a mettere questa smoki, non è male, l'unica cosa è la batteria, mi sembra che duri poco
-
Quote:
ceciacd
Che problemi? con la 1.6?..... mai avuti con cyano, oggi ho provato a mettere questa smoki, non è male, l'unica cosa è la batteria, mi sembra che duri poco
Cyano e tutte le ROM con vecchie RADIO sono scattose!
-
è uscito 1 aggiornamento..
0.2.1.2 ....
per un po sarà la mia rom...almeno fino a quando cyano non fara uscire la 5 per magic...
-
Io ho scelto definitivamente questa rom perchè è veloce,stabile e funziona quasi tutto...ovviamente se qualcuno sviluppa qualcosa di nettamente migliore allora cambio...però credo che la smoki si adeguerà con le future novità...
spero in un Italiano completo su questa rom...
-
Qualcuno sa se c e qualke applicazione ke cambia il ricevitore del segnale WiFi?da impostazioni WiFi in questa ROM nn si può fare
-
Quote:
Nix86
Qualcuno sa se c e qualke applicazione ke cambia il ricevitore del segnale WiFi?da impostazioni WiFi in questa ROM nn si può fare
cioè......?
-
Ciao! non c'è un modo per cambiare clock? Con overclockwidget sembra rimanere fisso a 528..., automatic task killer mi sembra che non funzioni.... che dite voi?
-
Quote:
ceciacd
Ciao! non c'è un modo per cambiare clock? Con overclockwidget sembra rimanere fisso a 528..., automatic task killer mi sembra che non funzioni.... che dite voi?
e no...a quanto pare la rom gira fissa a 528....
-
Quote:
androtopo
e no...a quanto pare la rom gira fissa a 528....
u..... sarà per questo che la batteria dura sai poco.... con la cyano arrivavo a 2 giorni e mezzo...... speriamo che elimini questo difetto