[32B] ZX Eclair (v1.1) [fast][stable]
qualcuno ha provato questa rom??? è una eclair che nulla a che vedere con cyano e sempbra andare molto bene. gli sviluppatori dicono già che la prossima versione (che dovrebbe uscire da qui ad un paio di giorni) sarà funzionante al 100%!
ecco la discussione:
Zachattack052 & Xillius200's Eclair (v1.0) [fast][stable] - xda-developers
ho provato (ed ho ancora su) la loro donut e devo dire che secondo me è una delle migliori!
se qualcuno l'ha provata lasci un commento!
Qualche info per favore.:)
Salve a tutti,
Grazie per aver segnalato questa ROM che sembra promettente. Vorrei disinstallare la Cyano che ho adesso (ancora solo parzialmente eclair e lentissima) e metterci questa, e stamattina ho fatto una breve prova. Si è installato tutto senza problemi l'unica cosa è che non riesco a configurare l'account (account exchange). A parte che io vorrei configurare solo l'account gmail, ma mi potete magari spiegare come mai succede questa cosa?
Lascio le configurazioni come me le mette lui e però dice che non riesce a connettersi col server.
Inoltre volevo anche chiedervi se per cortesia potreste indicarmi come settare la velocità della CPU alle frequenze che ho viste indicate da voi.
Grazie anticipatamente per ogni tipo di aiuto/consiglio/bestemmia/spinta. :D
Coridalmente, Vazhul
ZXK Eclair [BETA][5/10/10]
uhm...c'è stata un po' di confusione su sta rom...direi comunque che gli aggiornamenti della eclair di zx saranno su questa discussione:
[MOD][ROM][FAST/STABLE][LINKS ADDED] ZXK Eclair [BETA][5/10/10] - xda-developers
ciao!