Visualizzazione stampabile
-
Antenna GPS
Ciao a tutti, oggi mi sono chiesto se è possibile collegare ai nostri magic un antenna gps esterna (via BT come con i dispositivi symbian o WM). Io non ne ho trovate in vendita per il magic e quindi probabilmente non si può fare, ma chiedo lo stesso.
-
Non credo che ne abbiano fatte.... Ma perche' la cerchi esterna?? quella interna non funziona bene???
-
Si funziona bene, era solo una curiosità, ma magari una esterna potrebbe fixare prima il segnale oppure essere ancora più precisa. Ad esempio qualche volta mi è successo che in autostrada x pochi secondi ha perso segnale(usando copilot). Non sempre è precisissimo, per quello che esistono antenne esterne per i cel. Ma forse qui più di tanto non serve.
-
Immaginavo che usassi Copilot, non ti preoccupare, non e' l'antenna, quella del magic funziona a mio parere da Dio! Anche a me lo fa a volte con copilot, quando avevo Ndrive non mi era mai successo che perdesse segnale o che fosse impreciso. La mia esperienza mi dice che non e' colpa dell'antenna ma del programma, hai usato solo Copilot o hai qualche altro programma per avere un paragone??
-
Beh ho anche navigon, ma quella volta in autostrada ho usato solo il copilot. Diciamo che ognuno di questi 2 ha qualche difetto. Ma solo copilot ha perso segnale. Vorrei provare ndrive, magari più avanti.