@angel ma il tuo magic era rootato o tutto originale???
Visualizzazione stampabile
@angel ma il tuo magic era rootato o tutto originale???
Ho preso anche un'altra batteria..Niente..Un macigno ancora piu' pesante...Si e cancellato lo scontrino d'acquisto...Cavolo:'(:'(:'(
non fa niente per lo scontrino!!!! chiama a milano e da il tuo numero di serie e i tuoi dati..poi vai in assistenza e lo fai spedire..
lagaranzia vale anche senza scontrino tramite il numero IMEI...fai come ti ha consigliato alesiestu!!!!;)
no perchè ho avuto lo stesso problema...:D ora sto aspettando che me lo riparano..sono 3 giorni che sto senza il mio fratellino!! :( chi sa che gli stanno facendo ahahahha
Posso approfittare della discussione per chiedere quanti e quali modi ci sono per accendere l'htc magic e che differenze ci sono tra i vari metodi?
1- riavvio normale
2- recovery mode (home + power) = modalità di recupero, da dove flashi le varie rom ecc ecc
3- fastboot/bootloader (back + power) = è un protocollo usato per aggiornare il filesystem nei terminali Android attraverso la connessione USB. Permette di flashare immagini non firmate. E' disabilitato nei telefoni in vendita poichè la connettività USB è disabilitata nel bootloader. Questo è possibile però se si hanno i permessi di root
stesso problema con il mio dream.. che fare??