ora la provo io!!!! :)
Visualizzazione stampabile
ora la provo io!!!! :)
flashata gia 2 volte ma nn ne vuole sapere di partire... come si riavvia il telefono, si accende con il blocco schermo, che sblocco e mi da il force close dell'applicazione settings. Spento e riacceso ma uguale, nessun segno di vita. Le do tempo un altro mezzo secondo poi la cestino!!!!!!
bene.. provato a scricare di nuovo il file zip e flashato ma sempre lo stesso problema... cestinata...!
ho voluto provare anche la zachattack052 & xillius200's 2.1&1.5HERO(v2.0-1.5,v1.4.1-2.1) "project Touch & Go" ma continua a nn farmi l accesso all'account google.. :( ma come cavolo si fa???? uff, xkè x il resto è perfetta.. veloce e reattiva! uff ma è possibile che sono l unica spastica a cui nn funziona l account google....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è la rom sense perfetta..... se solo funzionasse.....
Guarda io mi ricordo che avevo la prima versione della zx hero 2.1 v1.2 e il login di google andava...Ora in settimana provo anche con l'ultima 1.4.2 e ti sapro dire..
esatto a volte capita e basta fare l'accesso a google dopo l'installazione guidata !!!
cmq sta sense 2.1 com'è?
IO ho la 1.4.4 e dovo dire che va veramente bene almeno per me c'e l'avro su da una settimana e mai nessun FC's l'unica pecca che ho trovato fin ora sono i led non funzionano perfettamente anzi funzionano quando cazzo vogliono loro,quando si scatta una foto il prewiew non si vede,il zoom non va e i video non vanno(registrazione indendo),,,,,
ho anche io lo stesso problema... non riesco a loggarmi a google! le ho provate tutte, ma è impossibile! voi avete risolto?