Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
se hai fatto un backup da recovery mod è normalissimo...probabilmente hai backuppato con nandroid una rom 1.6...almeno a me è capitato pure,ho fatto nandroid backup,flash la rom nuova(2.1),vado in recovery faccio restore e mi ritrivo la donut...cioè mi ritrovo la rom di prima e nessuna parte della rom nuova...credo ti sia capitata la mia stessa cosa ;)
ahh ecco ecco... :) e come faccio a risolvere???io sojno abituato a fare il backup da li....aspetto buone nuove allora :) grazieeee
-
io ho risolto facendo un backup di applicazioni ma nn tramite recovery ma tramite un applicazione puoi usare o mybackup o titanium backup...1)vai sulla vecchia rom 2)scarica uno dei programmi e fai backup 3)wipe,wipe,wipe 4)flash la rom 2.1 5)riscarichi il programma e restori tutto...:cool:
-
Quote:
kaisernose
io ho risolto facendo un backup di applicazioni ma nn tramite recovery ma tramite un applicazione puoi usare o mybackup o titanium backup...1)vai sulla vecchia rom 2)scarica uno dei programmi e fai backup 3)wipe,wipe,wipe 4)flash la rom 2.1 5)riscarichi il programma e restori tutto...:cool:
allora tra poco riprovo visto che sono a lav :D quindi se non ho capito male..adesso ho la superbad. prima cosa rivado sulla vecchia rom, scarico il programma e faccio il backup...poi pero non ho capito che vuol dire wipe wipe wipe...devo farlo 3 volte?????
-
nel senso di fare un full wipe prima di flashare la rom nuova :)era un modo goliardico per dirlo roftlroftl cmq si vai in recovery fai di nuovo restore e dovresti essere alla tua vecchia rom...da li fai come ti ho consigliato.scarichi l'app,fai backup,ri-flashi la superbad con un full-wipe,riscarichi lo stesso programma di backup e restori tutto.;)
-
Quote:
kaisernose
nel senso di fare un full wipe prima di flashare la rom nuova :)era un modo goliardico per dirlo roftlroftl cmq si vai in recovery fai di nuovo restore e dovresti essere alla tua vecchia rom...da li fai come ti ho consigliato.scarichi l'app,fai backup,ri-flashi la superbad con un full-wipe,riscarichi lo stesso programma di backup e restori tutto.;)
eh scusami sono un po tardivo roftlroftl ma una precisazione..io la voce full wipe non ce l ho mica...e vado in recovery (RA sapphire v1.7 OH) ho le seguenti voci
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE
WIPE DALVIX-CACHE
WIPE SD-EXT PARTITION
WIPE BATTERY STATS
WIPE ROTATE SETTINGS
devo farle una per una??'e altra cosa...dopo che ho fatto tutti i wipe e meglio riavviare il telefono o vado solamente indietro e flash gli zip della rom????
giuro che appena ci riesco ti faccio un bonifico roftlroftlroftl
-
giustissimo!mi sono espresso male io il tasto full wipe nn esiste,full-wipe in termine tecnico/nerd/smanettone vuol dire proprio di wipe tutte le voci ergo devi farli uno per uno...vai nel primo dai l'ok,vai il secondo dai l'ok etc etc...no no basta che vai indietro nn c'è bisogno di riavviare...:D
p.s:resti tra noi ma sono cmq 29...e ho appena scoperto di avere una bisbisbisnonna di Monaco di Baviera.
-
Quote:
kaisernose
p.s:resti tra noi ma sono cmq 29...e ho appena scoperto di avere una bisbisbisnonna di Monaco di Baviera.
tutto il resto è noia :D ahahahahahaha
-
Quote:
ultimoforci
tutto il resto è noia :D ahahahahahaha
mini o.t: però che stagione di merda...speriamo che sta nuova dirigenza faccia qualcosa di buono...anche se a me del neri nn convince molto...staremo a vedere...:)
-
Quote:
babybrustenberg
io nn sno molto soddisfatta.. ok che è veloce, su quello nn c piova, ma i widget del meteo fanno un po come gli pare, il 99 % delle volte come avvio il telefono nn funzionano,cosi come quello di vodafone... ore x caricare, e nn sempre carica.. che palle... poi vabbe la batteria consuma un po ma quello nn è un problema! xo mi sembra che le alternative x avere una rom 2.1 nn siano molto allettanti.. aspettiamo...
Hai provato la smoki?
-
Quote:
kaisernose
ma prima di flashare il port per il 32a devo per caso aggioranre il kernel???? o la radio o l spl?? perche non riesco a capire bene quale kernel usare...è possibile che magari per quello mi resta 1.6????