Visualizzazione stampabile
-
Messa ora la 1.5... a domani l'ardua sentenza!!
-
Quindi Neocore non ha tutti i torti allora a segnare 02,56 FPS ;) Bisognerebbe segnalare questo problema ad HtcClay in modo che possa risolverlo il prima possibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Hai due possibilità per risolvere il problema:
1) Carichi la batteria al 100% magari lasciandola una mezzoretta in più ataccata dopo la comparsa della luce verde. Entri nella recovery vai nel menu Wipe e seleziona wipe battery status. In questo modo vai a resettare tutte le statitstiche della batteria e potresti risolvere il problema.
2) Oppure come ha detto boz installa JuiceDefender
Ma tu usi per caso il taskkiller o ne hai installato uno? Se si ti consiglio di disinstallarlo e lasciare solo Autokiller e ti consiglio di usarlo solo in casi eccezzionali cioè quando vedi che il telefono arranca per la poca memoria disponibile e vai a chiudere i programmi che non ti servono. Magari se utilizzi programmi di chat killali se non ti servono più a me tanto volte è capitato di lasciarli li aperti e la batteria scendeva più velocemente.
Ho provato con Launcher Pro ma niente da fare ;)
EDIT: Ragazzi ho appena finito di flashare la nuova 1.5 vi voglio dire che quando avviate la rom rimane acceso il led di notifica blu siccome quel led si accende anche quando il telefono è stato briccato non abbiate paura non è successo nulla ai avvierà tutto senza problemi dopo pochi minuti!
mmmmmmmmadesso che mi ci fai pensare è da quando ho installato taskiller che mi ciuccia la batteria ora disinstallo e vedo cosa cambia, grazie
-
Aggiornato oggi pomeriggio alla 1.5 con un bel full wipe... però mi piecva molto il LauncherPRO...
Bella comunque la schermata di avvio con "ubuntu" :-)
Mi pare che sia aumentata leggermente la pesantezza (fatto che forse si nota maggiormente all'avvio), ma forse mi ero abituato al launcher pro...
Resta comunque un'ottima rom, se non la migliore.
-
Io proprio ora sto ripassando alla smoki per fare una prova perchè non riesco ad associare questa rom al sistema blue&me della mia macchina.
-
ecco, questo problema non mi era noto... domani proverò ad assiciarlo, anche se non ne faccio uso
-
direttamente da twitter:
htcclay: if anyone wants to try jit on 1.5... http://tinyurl.com/2wzzse8
-
mi potete dare un link x scaricare neocore? mi servirebbe per 32b e x nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
tribe2
mi potete dare un link x scaricare neocore? mi servirebbe per 32b e x nexus
Guarda sul Market
-
cavolo! nn pensavo ci fosse sul market, grazie mille ;)