io non ho mai wippato essendo la stessa ROM non ho avuto problemi....anche se " teoricamente " è consigliato il wipe![]()
yes...son passato da 1.3 a 1.5 e poi a 1.6 con kernel-OC , il tutto senza wippare![]()
dove posso trovare un pack di suonerie da buttar su???
grazie
cmq ottima la 1.6.....
Motorola Milestone
grazie, gentilissimo
Motorola Milestone
ciao, io ho sempre usato questa pacth :
Patch v2.1 tastiera ITA + APN automatici + suonerie from wg-build + script
che trovi qui,
https://www.androidiani.com/forum/61427-post915.html
devi flasharla da recovery e poi riavvia.
P.S.
la tastiera in ita e gli apn non servono ma è l'unica che ho trovato , uso questa patch (con le rom di clay) ormai da un anno senza nessun problema.
ciao ciao
edit: questo è un'altro metodo. le suonerie le puoi copiare dalle varie rom
Suonerie MP3 per SMS e Notifiche - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
Ultima modifica di ringogelso; 24-06-10 alle 21:42
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
mmm l'hai gia' provata?? sulla carta ho letto che non ci sono cambiamenti stravolgenti.... cioe' chi vuole overclkoccare il processore probabilmente trovera' indispensabile questa 1.7 ma per il resto siamo li'... chi l'ha provata o sta provando mi dice se dalla 1.6 ci sono forti cambiamenti e se si in cosa?? ciao grazie!
Stamattina ho fatto una prova rapida di questa rome direi che le modifiche salienti sono quelle dello script della chromatic che fa risparmiare batteria. Come buco ho trovato che anche da spare parts non mi cambia i colori dell'orologio e tutto il resto. Per il resto mi sembrava carina... in ogni caso la odio perchè manca il tasto del bottone centrale!![]()