Visualizzazione stampabile
-
É uscita la 0.6.1!
Ecco il changelog:
-Added cytown's Phone.apk with the enhanced in-call and answer screens
-Updated the added market apps to latest versions
-Added a Dalvik-cache script (thanks to klothius) to free up phone storage.
[Rom][32A][6.35] CM6-RC1 - FroyoRider 2.2 v0.6.1 - JIT & OC 576 MHz (17-Jul-2010) - xda-developers
-
aiuto ho caricato questa rom ma ora quando accendo mi rimane piantato sul logo tim e adesso?
-
Hai messo la nuova radio/spl?
Se ti restasse bloccato nonostante la nuova radio, entra in recovery, fai un bel wipe e riflashala.
P.S. La prima volta mi pare che anche a me restò molto tempo sul logo tim.. controlla che non sia solo la tua fretta il problema :)
-
Ho provato con il wipe ma niente. Adesso ho fatto home power e ho fatto ripristinato tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Hai messo la nuova radio/spl?
Se ti restasse bloccato nonostante la nuova radio, entra in recovery, fai un bel wipe e riflashala.
P.S. La prima volta mi pare che anche a me restò molto tempo sul logo tim.. controlla che non sia solo la tua fretta il problema :)
scusami che cosa è la radio e spl?io ho fatto il procedimento delle 2 videoguide!:)
-
:-X
Vedi in alto che c'é scritto [6.35] ? Se tu non hai il TIM Originale e non hai mai cambiato la RADIO significa che hai la vecchia [3.x]
Per usare questa ROM devi avere la Radio Nuova (ecco perché ti si bloccava)
[32A][HOW-TO] Upgrade to 6.35 Radio and 1.76.2007 SPL (Downgrade/Revert too!) - xda-developers
Li c'é scritto come fare :-)
-
É uscita la 0.6.2!
Changelog:
v0.6.2 (FroyoRider - CM6-RC1 base - nightly build 23-July-2010):
FroyoRider_v0.6.2.zip
-Updated to CM6 nightly build 23-July-2010
-Removed Rom Manager app
[Rom][32A][6.35] CM6-RC1 - FroyoRider 2.2 v0.6.2 - JIT & OC 576 MHz (22-Jul-2010) - xda-developers
-
É uscita la 0.7!
v0.7 (FroyoRider - CM6-RC2 base - nightly build 26-July-2010):
CM6-RC2 FroyoRider_v0.7.zip
-Updated to CM6-RC2
-CM6 nightly build 26-July-2010
-Updated to latest gapps
-
ciao ragazzi, scusate la domanda stupida ma ogni volta che si aggiorna la rom bisogna reistallare anche la root?
c'e un sistema per fare i back up di tutte le applicazioni installate per non doverle reistallarle ogni volta?
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
masce75
ciao ragazzi, scusate la domanda stupida ma ogni volta che si aggiorna la rom bisogna reistallare anche la root?
c'e un sistema per fare i back up di tutte le applicazioni installate per non doverle reistallarle ogni volta?
grazie 1000
cosa intendi per reinstallare la root?
per le applicazioni ci sono titanium backup e craft_backup (e altre) che fanno ciò che vuoi