Ho scoperto l'arcano per i live wallpapers... se flashate questo funzioneranno :)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ho provato per ora quello di mario e funzika :D
Visualizzazione stampabile
Ho scoperto l'arcano per i live wallpapers... se flashate questo funzioneranno :)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ho provato per ora quello di mario e funzika :D
É uscita la 0.6!!
ragazzi scusate se ultimamente sono sparito e non ho neanche aggiornato questo thread ma sono letteralmente sommerso dagli esami... qualcuno mi aggiorna sugli sviluppi di questa rom?? anche a seguito dell'uscita della cm6 che a quanto pare sta un pò tradendo..
Questa rom è davvero ottima...mi manca solamente la fotocamera e poi sono ok...c'è da dire che con cyano non ci si deve lamentare per 2 motivi (secondo me):
1) ancora è presto per prendere il volo e distinguersi con le sue rom.
2) questa rom (in caso froyo) e tutte le altre eclair (tranne smoky) funzionanti per bene prendevano spunto dal lavoro delle varie cyano...e poi se ci sono più Dev anzichè uno solo è pure meglio...per noi e per cyano, almeno non subirà la crisi di un famoso iDev..non so se avete letto qualcosa al riguardo.. :D
scusate ho provato anche io la froyo v0.6 xò non mi vanno le suonerie ne la vibrazione sia x i mess ke per le chiamate sapete dirmi qualkosa a riguardo ?
Avrai sbagliato qualcosa a flashare.. a me funziona tutto perfettamente eccetto la fotocamera.
Quindi il mio consiglio é di formattare la SD, fare un bel wipe e riprovare. Vedrai che funzionerà bene.
ma per quanto riguarda le tastiere siete riusciti a installare la htc ime??
Non ci ho provato, preferisco quella installata che é molto più responsiva anche se meno completa.
É uscita la 0.6.1!
Ecco il changelog:
-Added cytown's Phone.apk with the enhanced in-call and answer screens
-Updated the added market apps to latest versions
-Added a Dalvik-cache script (thanks to klothius) to free up phone storage.
[Rom][32A][6.35] CM6-RC1 - FroyoRider 2.2 v0.6.1 - JIT & OC 576 MHz (17-Jul-2010) - xda-developers
aiuto ho caricato questa rom ma ora quando accendo mi rimane piantato sul logo tim e adesso?
Hai messo la nuova radio/spl?
Se ti restasse bloccato nonostante la nuova radio, entra in recovery, fai un bel wipe e riflashala.
P.S. La prima volta mi pare che anche a me restò molto tempo sul logo tim.. controlla che non sia solo la tua fretta il problema :)
Ho provato con il wipe ma niente. Adesso ho fatto home power e ho fatto ripristinato tutto.
:-X
Vedi in alto che c'é scritto [6.35] ? Se tu non hai il TIM Originale e non hai mai cambiato la RADIO significa che hai la vecchia [3.x]
Per usare questa ROM devi avere la Radio Nuova (ecco perché ti si bloccava)
[32A][HOW-TO] Upgrade to 6.35 Radio and 1.76.2007 SPL (Downgrade/Revert too!) - xda-developers
Li c'é scritto come fare :-)
É uscita la 0.6.2!
Changelog:
v0.6.2 (FroyoRider - CM6-RC1 base - nightly build 23-July-2010):
FroyoRider_v0.6.2.zip
-Updated to CM6 nightly build 23-July-2010
-Removed Rom Manager app
[Rom][32A][6.35] CM6-RC1 - FroyoRider 2.2 v0.6.2 - JIT & OC 576 MHz (22-Jul-2010) - xda-developers
É uscita la 0.7!
v0.7 (FroyoRider - CM6-RC2 base - nightly build 26-July-2010):
CM6-RC2 FroyoRider_v0.7.zip
-Updated to CM6-RC2
-CM6 nightly build 26-July-2010
-Updated to latest gapps
ciao ragazzi, scusate la domanda stupida ma ogni volta che si aggiorna la rom bisogna reistallare anche la root?
c'e un sistema per fare i back up di tutte le applicazioni installate per non doverle reistallarle ogni volta?
grazie 1000
Ogni volta che esce una nuova versione, non importa fare il wipe.
Io la monto dalla 0.5 e non ho mai wipato fino ad ora.
Per il root, non so dirti.. l'ho flashato una volta per la 0.5 e poi basta.
Si. Per sicurezza fatti sempre un nandroid backup però :)
Ragazzi ma succhia tantissimo di batteria...o sbaglio? Ora ho provato a fare un wipe della batteria...vediamo se miglioro!
ma questa versione bisogna aggiornare anche al radio?
É uscita la 0.7.2!
ciao a tutto il forum
dove posso trovare froyo e guida in italiano per magic tim?
(guida per stupidi... io no sono molto pratico)
la tua domanda non ha molto senso :D:D
io andrei in prima pagina e comincerei a leggere i treat in rilievo
a cominciare da questo questo:
https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-magic.html...
funziona la fotocamera??
ciao ragazzi, ma questa rom succhia tantissima batteria, in mezza giornata l'accu e a terra, vi risulta?
Ho provato a fare un battery wipe e all'inizio dura una giornata intera e poi man mano va diminuendo la durata fino poche ore.
a qualcuno e gia capitato?
grazie per l'aiuto ;)
Se parli della 0.7.2 a me é capitato.
Mi puoi dire cosa tieni attivato tra:
- bluetooth
- gps
- wifi
- 3g
Perché a molti non succede e devo capire perché...
Comunque se rimetti la 0.7.0 stai tranquillo che non ti succhierà più la batteria
ciao, gia non ho detto che monto la 0.7.2, roftl con la 0.7.0 e vero che almeno ad una giornata ci arrivavo.
le cose che tengo attivate sono 3g e sincronizzazione con mail (1h) e gmail (spesso)
luminosita dello schermo medio
altro nulla di particolare...
ora mi sa che torno sulla 0.7 :'(
grazie e buona giornata
Hey Tuz, mi è capitato sto topic facendo un search... ho visto che ci sono post ancora vecchi, e solo dalla tua firma ho visto che stai usando la nuova versione, la CM-6.1.0 - FroyoRider v2.1...
Volevo sapere... come ti trovi con sta v2.1?
E' semplicemente un porting della CM6.1.0 sulla new radio?
Cos'è che va e cosa non va? Non ho capito la questione della Camera che non funge o che funge solo con altre applicazioni... com'è la questione al momento?
Per ora sono su una RCMagic 4.2 sense ui con applicazioni su SD in ext3... Me la consiglieresti questa rom?
PS: Al momento mi trovo molto bene con sta sense... l'unico problema, a parte il fatto che si tratti ancora di eclair, è che si riavvia sempre molto spesso la Home...)