No... è che non capisco dov'è la fineA pasqua i parenti della mia ragazza che sono veneti erano sempre "sani" ma le bottiglie di vino andavano via come l'acqua!
![]()
No... è che non capisco dov'è la fineA pasqua i parenti della mia ragazza che sono veneti erano sempre "sani" ma le bottiglie di vino andavano via come l'acqua!
![]()
ci allenano fin da piccoli
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Be dai io mi so limitarecredeghe.
Allora la rom per ovvi motivi non l'ho testata, comunque le prime impressioni sono ottime molto fluida e veloce sto utilizzando il launcher di default adw velocissimo anche nelle aperture delle applicazioni( non come il lumacone launcherpro), , è stata sistemata la galleria 3d, ATTENZIONE che di default utilizza apn web.vodafone.it.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
A me va fortissimo launcher pro!te pensa sono tornato indietro... sai che mi convince di + il consumo di batteria delle nightly che della superfly? E' una mia impressione o è vero?
Con launcher pro, quando apri le applicazioni dal launcher tipo il telefono si aprono immediatamente o devi aspettare qualche secondo?
Io sto utilizzando la notturna.di oggi con kermel 2.6.34.7 va fortissimo si apre tutto in un istante.
Ciao a tutti, io sto utilizzando la 6.0.0 stable, ma non è molto stabile, e capitanto abbastanza spesso rallentamenti e qualche volta riavvi, senza considerare che la velocità generale non è un gran che.
Però devo utilizzare il magic ancora per un po di tempo...
C'è qualcuna di queste nightly che funziona meglio della stable?
Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina
A me sembra si apra velocemente però per fare il test provo a metterla e vediamo un po'... hai restorato le app vero perchè se no il confronto non regge![]()