Visualizzazione stampabile
-
ottima rom...l'ho flashata da una dozzina di ore e per adesso nessun tipo di impuntamento o crash e anche i consumi sembrano buoni.
Gli unici due piccoli problemi (non so se è colpa della rom o mia ), sono che non riesce ad importare i contatti dalla sim (dice che non ce ne sono salvati sulla sim), e la fotocamera non ha lo zoom; ma a quanto pare quest ultimo è un neo che si portano dietro tutte le rom coocked....chissa perchèo_O
EDIT: volevo sapere se per migliorare ulteriormente le prestazioni o l'autonomia puo essere utile installare un task manager, se si avete qualche buon task manager da consigliarmi?
Grazie a tutti
-
HTC_ime ( tastierino t9)funzionante con froyo 2.2
scompattare lo zip ( estrarre apk) e installare come una normale appl.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
P.S. grazie a Linux33it
shalashaska
EDIT: volevo sapere se per migliorare ulteriormente le prestazioni o l'autonomia puo essere utile installare un task manager, se si avete qualche buon task manager da consigliarmi?
Grazie a tutti
Io non utilizzo nessun task manager , se vuoi migliorare le prestazioni,
Prova;
1) utilizzando setcpu puoi aumentare la frequenza della cpu , la rom ti permette di arrivare a 710 ma la frequenza massima consigliata è 614, però questo aumento di frequenza aumenta anche il consumo batteria (non di molto).
2) da impostazioni tel, cyanogenmod, impostazioni performance, togli la spunta su abilita dithering.
3) da spare part , animazioni finestre e animazioni di transazione metti veloci.
4) dalle impostazioni del awd launcher,preferenze di sistema, metti la spunta su persistente nel sistema.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
flamenjo
infatti mi sembra strano anche a me ma è così. Ci sono crolli improvvisi del segnale in zone dove il segnale c'è....boh :o
In questo momento ho flashato l'ultima "notturna", quindi non posso verificare se effettivamente c'è un crollo del segnale con questa rom , se nei prossimi giorni ho un pò di tempo la testerò per bene . ciao ciao
-
confermo ke anke io con questa rom ho notato una diminuzione del segnale, nello stesso punto in cui prima prendevo una tacca sola, adesso sono a zero! e questo sempre x il 3G ovviamente
-
a me il segnale in tacche è aumentato, ma sappiamo bene che le tacche volgion dire poco.
l'hotspot wifi a voi funziona?
altra cosa come faccio a togliere le icone contatti nei messaggi?? non riesco a trovare l'opzione uff
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Io non utilizzo nessun task manager , se vuoi migliorare le prestazioni,
Prova;
1) utilizzando setcpu puoi aumentare la frequenza della cpu , la rom ti permette di arrivare a 710 ma la frequenza massima consigliata è 614, però questo aumento di frequenza aumenta anche il consumo batteria (non di molto).
2) da impostazioni tel, cyanogenmod, impostazioni performance, togli la spunta su abilita dithering.
3) da spare part , animazioni finestre e animazioni di transazione metti veloci.
4) dalle impostazioni del awd launcher,preferenze di sistema, metti la spunta su persistente nel sistema.
Ciao
grazie mille! provo subito :)
-
altra cosa, non mi aggiunge l'account facebook nella sincronizzazione, poco male...
-
A me pure qualche noia di ricezione l'ha data. Ma solo all'apparenza..pare che era tutto ok.
Comunque sono tornato alla 5.0.8 perchè più rapida e stabile.
-
Ragazzi ma per mettere questa rom c'e' bisogno delle nuove radio??