L'azienda composta da magic00, ringogelso e me ti ha inviato la fattura a casa riguardo la soluzione il problema della recovery. :D
Visualizzazione stampabile
L'azienda composta da magic00, ringogelso e me ti ha inviato la fattura a casa riguardo la soluzione il problema della recovery. :D
fossi in te andrei subito con la rc3 con launcher pro al posto di adw launcher (che e' di default nelle rom cyano)... hai gia ottima fluidita' e funziona tutto... in piu' hai tutte le nuove features di froyo. non credo riuscirai a tornare indietro dopo (sopratutto la cursor che e' 1.5 :S)
Grazie ! :D
Intanto procederei così se siete d'accordo ...
Aspetto il Magic che spero mi arrivi domani :p
Reset da 0 e parto per cominciare con la Cyano
Poi, comincio a prendere dismetichezza con il tutto e comincio a 'cucinare' qualcosa :D
Spero (ovviamente) non il MAGIC ;)
comunque se ti interessa posso passarti la rom manager premium !!!!!!!!!!!!!!!!
Non conosco bene le rom per 32a, dovresti farti consigliare da qualcuno che ha il tim.
Htcclay è il mio Development preferito anche se ultimamente utilizzo le Nightly Builds della Cyano 6 , sono rom che escono ogni notte a mezzanotte , sono aggiornamenti giornalieri della CM6. Le trovi sul forum di Cyanogenmod.
Comunque puoi provare l'ultima CM6 la RC3 froyo 2.2, è una rom stabile e veloce da provare (ovviamente per tè con il port).
Le rom di htcclay dal punto di vista grafico sono "diverse" dalla norma, ma utilizzano molto spesso come base le rom di Cyano, diciamo che clay fa un lavoro di rifinitura. Questa Superfly è una Froyo.
Credo che comincierò con la CM 5 per Magic, giusto per farmi un po le ossa nel panorama Android in generale e prendere dimestichezza con ROM Cucinate e tutte le varie operazioni di installazione su HTC
Poi, una volta che comincio a masticare meglio Android e l'HACK Android comincierò il mio viaggio 'esplorativo' in questo fantastico universo
Provengo da HACK su Motorola, LG e SonyEricsson che, rispetto ad Android ovviamente, sono un altro 'mondo'
Cmq intanto aspettiamo il Magic (spero in arrivo domani) e poi ritorno qua
Mi chiedevo se le varie RC fossero più o meno consigliabili, in attesa della Stable version ...
Come Recovery ho scelto la AmonRA 1.7H
Credo che, se non dico una XXX, una volta che installi una Recovery permanente tu non abbia più bisogno di modificarla, a meno che non nascana esigenze diverse
Tra l'altro volevo capire questi aggiornamenti di Radio & SPL a cosa fondamentalmente servano, visto che leggo di alcune ROM compatibili appunto con le nuove radio
Le info su Radio e SPL le leggo in fase di Boot dal Magic, dico bene ?
Ogni tanto le recovery vengono aggiornate con l'inserimento di nuove opzioni, solo in quel caso (se ti interessa) la puoi sostituire.
Io aspetterei a cambiare rom , usa un pò il terminale con quella ufficiate tim ,penso sia una 1.5 sense, cosi prendi la mano con android, poi passerei alle rom "cucinate" (un mondo nuovo) , gli aggiornamenti radio e spl , per il momento li lascerei stare, non sono complicati da fare ma se va storto qualcosa rischi di trasformare il magic in un bel mattoncino.
In teoria l'aggiornamento radio e spl porta ha una maggior velocità , una migliore ricezione del segnale ecc ecc,in teoria, con il magic per il 99% delle rom non è necessario.
Ciao Ciao
Forse ci smanetto un po' troppo ma la battera non mi sembra duri molto. Una domanda, mi sembra di aver capito che questa rom setta la cpu fissa a 710 o sbaglio? A parte questo va veramente bene, uno spettacolo :D