Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boz
Forse ci smanetto un po' troppo ma la battera non mi sembra duri molto. Una domanda, mi sembra di aver capito che questa rom setta la cpu fissa a 710 o sbaglio? A parte questo va veramente bene, uno spettacolo :D
La cpu va Max 576 Min 245 di default, con questo Kernel non puoi fare l'overclock.
Ciao Ciao
-
ho dato 1 ultima chance a froyo con questa rom dopo le varie SuperF e Cyanogen RC1 e RC3, ed e' un altro pianeta.. non so perche' ma questa rom e' finalmente utilizzabile :-)
-
Quote:
pgr79
ho dato 1 ultima chance a froyo con questa rom dopo le varie SuperF e Cyanogen RC1 e RC3, ed e' un altro pianeta.. non so perche' ma questa rom e' finalmente utilizzabile :-)
purtroppo anke questa vedrai ke in pochi giorni diventa lenta e quasi inutilizzabile
-
Quote:
heatledger
purtroppo anke questa vedrai ke in pochi giorni diventa lenta e quasi inutilizzabile
Perchè Heat così drastico ?
Ero curioso di provarla, mi pare che Clay faccia ottimi lavori ma leggendo il tuo messaggio ... :o
Da dove questa problematica nella perdita di prestazioni ?
-
Quote:
heatledger
Fai l'ultimo sforzo.....:)
Prova l'ultima nightly quella del 08182010 con le ultime Google addon per Experimental Mod del 16.08.010, che trovi nella sezione Download experimental nel sito di cyano( mi dispiace ma il link non funziona il sito di cyano ha dei problemi) , da impostazioni performance di cyano abilita il compcache e forza home in memoria, poi da spare part - animazione finestre e animazioni di transazioni metti veloce, prova ;);)
-
Quote:
heatledger
heatledger hai ragione, dopo 24 ore esatte e' diventata inutilizzabile, fa fatica a far scorrere gli screen del desktop :-/
incredibile questo decadimento di prestazioni!
con le precedenti pensavo fosse per l' app2ext che forzavo, questa volta ho lasciato le apps su interna e qualcosa su fat, ma evidentemente e' un problema comune di froyo :-(
-
Quote:
ringogelso
Fai l'ultimo sforzo.....:)
Prova l'ultima nightly quella del 08182010 con le ultime Google addon per Experimental Mod del 16.08.010, che trovi nella sezione Download experimental nel sito di cyano( mi dispiace ma il link non funziona il sito di cyano ha dei problemi) , da impostazioni performance di cyano abilita il compcache e forza home in memoria, poi da spare part - animazione finestre e animazioni di transazioni metti veloce, prova ;);)
forse il segreto sono proprio le nightly , ne flashi 1 al giorno , la cambi prima che diventi inutilizzabile :D
-
Quote:
Glen
Perchè Heat così drastico ?
Ero curioso di provarla, mi pare che Clay faccia ottimi lavori ma leggendo il tuo messaggio ... :o
Da dove questa problematica nella perdita di prestazioni ?
per provarla provala pure, anke io all'inizio ne ero rimasto molto soddisfatto. il decadimento delle prestazioni non so da cosa derivi xkè di queste cose tecniche non me ne intendo molto.... io cmq ho sempre seguito tutti i suggerimenti per ogni rom in fase di installazione quindi io più di seguire quello ke cè già scritto non mi invento nulla
@ringogelso
l'unica nightly ke ho provato è stata quella del 16 delle ore sei di mattina... tolta dopo si e no 5 ore... io ripeto seguo sempre quello ke cè scritto, quindi avevo già fatto tutto quello ke mi hai consigliato tu... forse ho provato una delle poche nightly sfigate o forse boh... x adesso froyo x me può aspettare
-
Quote:
pgr79
forse il segreto sono proprio le nightly , ne flashi 1 al giorno , la cambi prima che diventi inutilizzabile :D
un flash al giorno toglie il medico d'intorno roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
pgr79
Cazzarola allora é questo il segreto. ....
ciao ciao