prova a scaricare dal market APP 2 SD
Visualizzazione stampabile
Ma nn dovrebbe andare a installarle nella sd in automatico?!!
Bella domanda ,sinceramente non lo so comunque il bello dell'applicazione che di ho segnalato e che ti dice le applicazioni che puoi spostare (quelle senza widget)
esatto, mi fa spostare solo quelle e ho notato che nn me le installa sull ext ma nella fat32.. eppure la rom ha delle impostazioni di cyano in cui si può decidere dove installare le applicazioni, ma io ho lasciato automatic xke nella chromatic cambiare opzione creava la disinstallazione delle applicazioni ke apparivano installate nel market ma nel cell effettivamente nn c erano... c sarà questo problema anche con questa rom???
...intanto abbandono definitivamente dopo aver provato anche la nigthly , froyo per il momento. tutte le rom dopo un giorno o poco piu' si impiantano rendendo il tel inutilizzabile, son tornato alla 2.1 con SuperBad e via.
tolta immediatamente,dopo 20 minuti senza usare il cel la batteria era scesa gia da 100%a 80%...bah...
se è cosi me sa pure io ritorno sulla cyano 5.0.8
Secondo me non fate le cose per bene... siamo un po ad averle montate e non lamentiamo questi problemi :) non avremo di certo la batteria all'uranio impoverito di ringogelso :D
La provo ...
Tra l'altro PdaNet per utilizzare il Magic su TUTTE le FroYo based NON funzionava
In pratica non mi installava il port sul Magic
Ho rimesso la CM 5 ed è tutto andato liscio . Ed infatti sto utilizzando ora questa da cui vi scrivo
Il PORT per 32A deve basarsi sulla medesima RC uscita, vero ?
In questo caso la SF è RC3 quindi un RC2 (come, per esempio, SuperFroyo) non va bene
Tra l'altro stranamente oggi pomeriggio la FroYo Redux da oggi pomeriggio, nonostante mi si collegasse al Market si impallava sempre nel Download
Mah ....
Poi passo alla Chromatic ;)
Installata ieri notte
Che dire ?
MOLTO veloce e scattante con le impostazioni di base
Non ho fatto nessun HACK per ora di impostazioni
Che sia perchè la frequenza è settata di Default a 710 anziche 576 come nelle altre ?
Ma se dopo neanche 24H le prestazioni 'calano' inesorabilmente ... Beh ... :(