Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Ma certo, io l ho ovviamente detto in modo ironico, c mancherebbe altro! :) cugurri è sardo! Vuol dire ke mettete occhio!!!! Forse il mio tono ironico nn è stato ben percepito!
Alla fine Baby, su che ROM sei ricaduta ?
Cosa hai montato ?
-
Quote:
Glen
Alla fine Baby, su che ROM sei ricaduta ?
Cosa hai montato ?
ho messo la csdi x10 ke mi era proprio rimasta impressa... finalmente il telefono puo veramente dirsi performante!!! Alla fine mi sto quasi arrendendo all idea ke il mio povero magic sia nato con donut e con donut debba rimanere... :(
-
Quote:
babybrustenberg
ho messo la csdi x10 ke mi era proprio rimasta impressa... finalmente il telefono puo veramente dirsi performante!!! Alla fine mi sto quasi arrendendo all idea ke il mio povero magic sia nato con donut e con donut debba rimanere... :(
Hai un 32A o 32B ?
Perche ho provata la SuperCDSI4Xperia di HTCClays, mi garba ma le icone sono senza descrizione e pertanto non riesco ad utilizzarla
E' la medesima ?
Ho un 32A
-
Quote:
Glen
Hai un 32A o 32B ?
Perche ho provata la SuperCDSI4Xperia di HTCClays, mi garba ma le icone sono senza descrizione e pertanto non riesco ad utilizzarla
E' la medesima ?
Ho un 32A
No nn è la stessa! Quella ke ho io nn è curata da clay! Ora la cerco e t posto. Il link d quella ke ho su io... cmq io ho 32B, guardo se c è il.port x 32A
-
Quote:
babybrustenberg
No nn è la stessa! Quella ke ho io nn è curata da clay! Ora la cerco e t posto. Il link d quella ke ho su io... cmq io ho 32B, guardo se c è il.port x 32A
hum nn so se sia la stessa... effettivam è curata da clay, nn me lo ricordavo xke io ce l avevo sul pc e l ho riflashata senza stare li a cercare, cmq il link è questo:
[Rom][32b] HTCCLAY CSDI Xperia Edition (4/10/2010) - xda-developers
e qui c'è il port per 32A
[Rom][32a] HTCCLAY CSDI Xperia Edition (port) (4/10/2010) - xda-developers
-
Quote:
babybrustenberg
Allora credo sia la medesima
Devo vedere su cosa si basa, perchè se ha il problema della descrizione delle icone non vado avanti
-
Cmq la csdi è la migliore rom ke io abbia mai avuto... prova a flashare quella, senza ke sia x10 ke. Tanto è solo una questione d estetica...
-
io voto sempre la Dwang :-)
babybrustenberg : mi spiace sia impazzito anche a te il froc(y)o, ma almeno e' un problema che hanno piu' o meno tutti e come tale speriamo che venga risolto :D
-
Quote:
pgr79
io voto sempre la Dwang :-)
babybrustenberg : mi spiace sia impazzito anche a te il froc(y)o, ma almeno e' un problema che hanno piu' o meno tutti e come tale speriamo che venga risolto :D
Grazie x la solidarieta ma credo di essermi arresa.. il 32b è nato con donut xke stare li a forzarlo e accontentarsi d performance medie solo x dire d avere froyo? O eclair? Mi sono stancata d stare li a sperare ke quando scarico qualsiasi cosa dal market lo faccia in tempi decenti o stare li a fissarmi. Lo schermo mentre ricarica la home!
-
Scusate se torno a parlare della ROM di questo post... ma, volevo sapere se il port per il 32A è sempre lo stesso e ne serve un altro? Cmq sul mio 32A ho tenuto eclair per più di 2 mesi e non ho avuto nemmeno un problema e ora questa fro(c)yo mi va abbastanza bene, unico neo il rallentamento della Home appena sblocco la tastiera.
Bella! :cool: