Ma le ROM HTCClay, che originariamente nascono per Dream, possono essere utilizzare anche sul MAGIC a patto di installare la PATCH 32A quella indicata sul forum ?
La PATCH è la MEDESIMA SEMPRE per qualsiasi HTCCLay ROM ?
Grazie
Ma le ROM HTCClay, che originariamente nascono per Dream, possono essere utilizzare anche sul MAGIC a patto di installare la PATCH 32A quella indicata sul forum ?
La PATCH è la MEDESIMA SEMPRE per qualsiasi HTCCLay ROM ?
Grazie
no dai i comandi rimanendo in modalità fastboot
babybrustenberg (17-08-10)
Android Commander
Prova ad utilizzare anche questo software per installare la recovery. Ringogelso ci è riuscito tramite questo softwareProva e facci sapere
(Non dire che non ti avevo detto la modalità sottobicchiereScherzo ovviamente cerco di sdrammatizzare
)
in alternativa ad android commander c'è anche droid explorer :de - Release: Droid Explorer 0.8.7.1 Beta
Ciao, mi è successa una cosa simile , ho risolto cosi;
Scarica questo [TOOL] Android Commander 0.7.9.7 - Froyo Ready! - xda-developers
installi il programmino sul pc , metti la nuova recovery sul pc dove vuoi
Connetti il cell accesso normalmente, poi dal menu "phone -> flash -> recovery" selezioni il file .img
(grazie a Donzo)
Questo è il link della discussione, con molte altre soluzioni.
https://www.androidiani.com/forum/ht...1-7-0-a-4.html
Ultima modifica di ringogelso; 17-08-10 alle 15:41
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Si , tutte le rom per Dream funzionano anche con Magic 32b Vodafone, per i Magic 32a Tim serve il port.
No, dipende che base utilizza Clay, questa rom è basata su CM6 RC3 per questo va bene il port della rom di Cyanogen.
Normalmente nelle discussione delle varie Rom , in prima pagina trovi tutte le informazioni necessarie per l'installazione.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ti ringrazio
Hai confermato un mio dubbio
Tra l'altro sto 'studiano' ben bene perchè vorrei essere preparato a quando arriverà il Magic TIM
Domani, se tutto va bene
Stavo sguazzando un pò qua e un pò la per tentare di capire (e scegliere) la ROM più performante per il 32A
Credo che, almeno per chi è alle prime armi con Android, una Cyano sia consigliabile per apprezzarne le qualità e vedere un pò il mondo Android in generale
Poi magari si spazia con altre ROM
Tu Ringo che ROM consigli sul Magic TIM a livello di performance e stabilità ?
Interessanti molto mi pare di capire siano le HTCClay ...
FroYo è ancora in RC quindi magari meglio aspettare
Ho sentito della Cursos o qualcosa del genere ma non la conosco e non la trovo
Che consiglio mi dai ?