Secondo me il segreto è non avere un azz da fare
E domani per proprio non sapere cosa fare quasi quasi mi provo una rom con il sense per 32Bnon ci crederete ma non ne ho mai provata una... Sicuramente dovrò fare la swap e tutto il resto
![]()
Secondo me il segreto è non avere un azz da fare
E domani per proprio non sapere cosa fare quasi quasi mi provo una rom con il sense per 32Bnon ci crederete ma non ne ho mai provata una... Sicuramente dovrò fare la swap e tutto il resto
![]()
Io questa rom ce l'ho su da 5 giorni e mi va sempre alla grande... ho anke riscontrato miglioramenti nel consumo della batteria!
Preparati a tornare subito con l interfaccia normale o s farti venire una gastrite nervosa.... nn c'è manco una dense ke giri bene su 32B .. a me piace un sacco come interfaccia quindi ho provato tutte quelle esistenti...consiglio a priori? Quelle di artifex o zack... nn mi ricordo cosa nn scaricarle neanke!![]()
Sono già passato alla fase ripristino non ti preoccupare... era la sagra del bucopeccato che adesso mi faccia le bizze la scheda SD che ogni tanto non legge... va be adesso risolvo!
![]()
Sincero per sincero... la ROM va da paura, veloce e funzionante in tutto quel che ho provato! Unico neo la batteria, in stanby di notte mi ciuccia tra il 5 3 il 10 % di batteria, ma di giorno qualsiasi cosa faccia anceh semplicemente telefonare, la batteria va giù vertiginosamente. Consigli? Sulla SuperBad del mitico Clay usavo Juicedefender mentre sulla Cyano 5.0.8 non ne avevo bisogno. ALtri softwarini da consigliarmi? O qualche opz che mi è sfuggita? Bella![]()
installata ieri,non capisco,perche non riconosce nessuna tastiera..
quindi lho dovuta toglire non potevo impostare nessuna cosa,cosi...
forse sara che ho usato il port della nautly?
cioe questa bc-6-0803-nightly-ebi1-signed
Ultima modifica di snakkuzzo; 19-08-10 alle 11:14
Ultima modifica di babybrustenberg; 19-08-10 alle 11:09
HTC ONE S S4 NO BRAND
boz (19-08-10)
un'altro piccolo (si fa per dire) problema.. nn funziona l'apps2sd... come fare??????
HTC ONE S S4 NO BRAND