Alla fine Baby, su che ROM sei ricaduta ?
Cosa hai montato ?
hum nn so se sia la stessa... effettivam è curata da clay, nn me lo ricordavo xke io ce l avevo sul pc e l ho riflashata senza stare li a cercare, cmq il link è questo:
[Rom][32b] HTCCLAY CSDI Xperia Edition (4/10/2010) - xda-developers
e qui c'è il port per 32A
[Rom][32a] HTCCLAY CSDI Xperia Edition (port) (4/10/2010) - xda-developers
HTC ONE S S4 NO BRAND
Cmq la csdi è la migliore rom ke io abbia mai avuto... prova a flashare quella, senza ke sia x10 ke. Tanto è solo una questione d estetica...
io voto sempre la Dwang :-)
babybrustenberg : mi spiace sia impazzito anche a te il froc(y)o, ma almeno e' un problema che hanno piu' o meno tutti e come tale speriamo che venga risolto![]()
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Grazie x la solidarieta ma credo di essermi arresa.. il 32b è nato con donut xke stare li a forzarlo e accontentarsi d performance medie solo x dire d avere froyo? O eclair? Mi sono stancata d stare li a sperare ke quando scarico qualsiasi cosa dal market lo faccia in tempi decenti o stare li a fissarmi. Lo schermo mentre ricarica la home!
Scusate se torno a parlare della ROM di questo post... ma, volevo sapere se il port per il 32A è sempre lo stesso e ne serve un altro? Cmq sul mio 32A ho tenuto eclair per più di 2 mesi e non ho avuto nemmeno un problema e ora questa fro(c)yo mi va abbastanza bene, unico neo il rallentamento della Home appena sblocco la tastiera.
Bella!![]()