Visualizzazione stampabile
-
Htc Magic - ROM Manager
Buongiorno a tutti
ho un htc magic di quelli distrivuiti da vodafone it, attualmente monta la versione 5.0.7 della CyanogenMod qualche giorno fa ho provato a installare ROM manager, dal market, ma purtroppo non riesco a farlo funzionare, quando provo a riavviare il telefono in recovery mi si blocca alla schermata della vodafone e non va più avanti, l'unico modo per farlo ripartire e togliere e rimettere la batteria.
Ho provato a installare differenti versioni della recovery dal software ROM manager ma il problema persiste, a qualcuno di voi è gia successo? sapete darmi qualche consiglio?
Ogni aiuto è benvenuto
Grazie
-
Che recovery hai installato ? Se non sbaglio funziona solo con la ClockworkMod recovery
-
Ho installato la ClockworkMod recovery versione 2.5.0.1, l'installazione è stata effettuata direttamente dal software ROM Manager.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybegatto
Ho installato la ClockworkMod recovery versione 2.5.0.1, l'installazione è stata effettuata direttamente dal software ROM Manager.
Anche io sono nella stessa situazione, sto provando ad installare la CM6 RC1 ma niente, si pianta sempre sulla schermata VODAFONE!.. :(
-
-
Anch'io con un Magic Vodafone ho avuto lo stesso problema. Ho risolto confermando in ROM Manager il telefono non come Magic ma come Dream. Da quel momento ha ripreso a funzionare.
Ciao
-
si e' trovata una soluzione?
-
Avevo anche io lo stesso problema: ho risolto installando come recovery alternativa (c'è la voce "Installa recovery alternativa") la Amon RA v1.7.0G, selezionando Ion/MyTouch quando viene chiesto il modello di cellulare