Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brusk88
questo è quanto mi dice il terminale dopo che cerco di pushare entrambi i file:
daniele@ubuntu:~/Documenti/android-sdk-linux_86/tools$ ./adb push 20performance /etc/init.d/
failed to copy '20performance' to '/etc/init.d//20performance': Read-only file system
Hai ragione; devi dare prima il comando
./adb remount
per avere la cartella /system scrivibile :)
-
Quote:
marcodave
Hai ragione; devi dare prima il comando
./adb remount
per avere la cartella /system scrivibile :)
si infatti ora tutto si è sistemato,grazie!:D
-
passata una notte intera dopo aver pushato i 2 file il cell è impazzito: si riavvia continuamente senza motivo e se non si riavvia mi chiede di terminare l'applicazione htc sense.ho provato a cancellare i dati da gestisci applicazioni ma niente da fare.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrr! suggerimenti?
-
Quote:
brusk88
passata una notte intera dopo aver pushato i 2 file il cell è impazzito: si riavvia continuamente senza motivo e se non si riavvia mi chiede di terminare l'applicazione htc sense.ho provato a cancellare i dati da gestisci applicazioni ma niente da fare.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrr! suggerimenti?
rifai tutto da capo,non vale la pena di insistere quando succedono cose cosi
evidenti
il problema non è sicuramente nei due file anche se avessi sbagliato destinazione
tieni presente che quella rom richiede un partizionamento particolare
-
-
ho aggiornato alla 0.8 .. ma essendo che non c'era come abilitare il jit ho usato quello del 0.7.7.. ora se vado nelle proprietà del telefono dice che ho il 0.7.7...
....??????????
-
Quote:
linux33it
quali cambiamenti apporta l'aggiornamento??
-
Quote:
cenzo85
ho aggiornato alla 0.8 .. ma essendo che non c'era come abilitare il jit ho usato quello del 0.7.7.. ora se vado nelle proprietà del telefono dice che ho il 0.7.7...
....??????????
è normale, perche viene sostituitoo il file "build.prop" in system che porta la descrizione della versione .....a parte la scritta non dovrebbe cambiare niente
Non è consigliato usarlo per la 0.8
-
in scaricamento adesso. Penso di fare un bel wipe install :)
linux33it, che ne dici di cambiare il titolo del thread indicando la versione 0.8 ?
a presto per le impressioni ! ciao !
-
Quote:
marcodave
in scaricamento adesso. Penso di fare un bel wipe install :)
linux33it, che ne dici di cambiare il titolo del thread indicando la versione 0.8 ?
a presto per le impressioni ! ciao !
non ho l'accesso per cambiare titolo
..ci vuole un po' all'inizio per farla partire(come al solito)
se da errore all'avvio va tolta la sim