Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ho fatto quello che ho descritto in prima pagina niente di piu'
io i file li tolgo o li metto prima di installare la rom
poi la signo nuovamente
la versione 1.5mod in prima pagina è quella che ho modificato
togliendo il superfluo
è possibile che ti serva un erase totale
il wipe a volte non basta
(fastboot erase system -w)
Ma questo erase esattamente che cosa fa?
In prima pagina parla anche della cache2sd tu l'hai usata?
Tra l'altro, l'altro giorno ho letto che dicevi che a forza di cambiare da old a new radio l'hardware del telefono si rovina. Puoi citarmi una fonte di questa cosa che non ho trovato riscontri e mi interessa parecchio, visto che nelle ultime settimane sto cambiando da old a new praticamente ogni due giorni?
-
Quote:
lore86
Ma questo erase esattamente che cosa fa?
In prima pagina parla anche della cache2sd tu l'hai usata?
l'erase cancella tutto boot, data, system
non ho usato cache su sd e se hai letto neanche lo consiglio
-
Linux qual'è una versione stabile e funzionante della RCMIX? Io sono fermo alla 1.4........ :)
-
Quote:
GstKat
Linux qual'è una versione stabile e funzionante della RCMIX? Io sono fermo alla 1.4........ :)
la 1.8.1 è la piu aggiornata, evita la 1.8.2
-
Quote:
linux33it
la 1.8.1 è la piu aggiornata, evita la 1.8.2
Scusa la domanda Linux, ma dal thread ufficiale su xda non l'ho capito: quale vantaggi dovrebbe portare (in futuro, visti i bug) il nuovo kernel messo nella 1.8.2?
-
Quote:
Jul1us83
Scusa la domanda Linux, ma dal thread ufficiale su xda non l'ho capito: quale vantaggi dovrebbe portare (in futuro, visti i bug) il nuovo kernel messo nella 1.8.2?
non è una questione di vantaggi ma è una scelta forzata per questioni di licenze...
se guardi bene sono stati anche chiusi 2 threat di capychips ,uno dei quali e quello riguardante la rom Capyslide
-
Quote:
linux33it
non è una questione di vantaggi ma è una scelta forzata per questioni di licenze...
se guardi bene sono stati anche chiusi 2 threat di capychips ,uno dei quali e quello riguardante la rom Capyslide
Ah ok capisco... Vabbe allora nel frattempo passo alla 1.8.1... Poi si vedrà!
Grazie dell'info!!
-
Questa rom merita non ha bug ed è una scheggia
quindi questo post dovrebbe essere in homepage del forum al posto di thread vecchi
-
Quote:
ljisafake
Questa rom merita non ha bug ed è una scheggia
quindi questo post dovrebbe essere in homepage del forum al posto di thread vecchi
Beh in effetti dopo un uso piuttosto intensivo della 1.8.1 mi sento di appoggiare questa richiesta! ;)
-
La "home page" è il regno di Cyanogen ;)....non c'è spazio per nessun altro..