Visualizzazione stampabile
-
sto testando la versione 6.1 della superfroyo...a primo acchito mi sembra migliorata e velocizzata rispetto alle versioni precedenti...unico neo (x adesso) un battery drain molto superiore alla versione 2.8.2...staremo a vedere in questi giorni se migliora/peggiora qualcosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
sto testando la versione 6.1 della superfroyo...a primo acchito mi sembra migliorata e velocizzata rispetto alle versioni precedenti...unico neo (x adesso) un battery drain molto superiore alla versione 2.8.2...staremo a vedere in questi giorni se migliora/peggiora qualcosa :)
Ciao, Tu 6 riuscito ad utilizzare la partizione ext per le applicazioni?roftl
-
io non ci sono ancora riuscito cazzarola...te alla fine sei riuscito???con la chromatic va la partizione ext???
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
io non ci sono ancora riuscito cazzarola...te alla fine sei riuscito???con la chromatic va la partizione ext???
nemmeno con la Chromatic 4.5 sto avendo successo ogni tentativo che faccio riesco solo a salvare le applicazioni nella partizione fat32 e nemmeno tutte solo quelle compatibili se c'è qualcuno che sa come avviare il processo per installare le applicazioni sulla partizione ext PARLIroftl
-
si, ank xk la memoria interna del dream è un po' strettina :) :-[
-
Uscita una nuova versione, link al primo post
-
-
-
poi dacci le tue impressioni e vedi se riesci a far funzionare il qualche modo sto benedetto app2ext ;)
-
force close con supsetup... vai nand backup!