la partizione della sd e semplice,la fai da recovery prima in ext2 poi la trasformi in ext3 su swap metti 0 è molto semplice e intuitivo
ovviamente prima salva il contenuto della sd
Visualizzazione stampabile
vediamo la mia sd è da 1gb ho messo swap 0 e ext2 512 oppure potevo mettere di più?
ho seguito questa guida:
adesso appare la scritta formatting CACHE:... da almeno 5 minuti, è normale?Quote:
Riavvia il cellulare in modalità Recovery (POWER+HOME)
* Abilita la modalità collegamento USB (USB-MS toggle), dal PC metti nella scheda, in nessuna cartella, questo file (non decomprimerlo): http://www.theandroidkitchen.com/fil...010-signed.zip
* Ritorna nel menu principale della recovery (quindi disabilitando la mod. USB) e fai "Flash zip from sdcard" -> update-hboot-1.33.2010-signed.zip. Ti chiederà di riavviare, lascialo fare, ritornerà in mod. recovery e finirà il lavoro.
Aiutoooo
Ho flashato la rom ma il cell rimane fermo sul logo tim.
cosa faccio????:-X:-X:-X
spl 1.76.2007
radio 6.35.10.18
recovery Ra-hero-1.6.2
@Elianto
si in recovery parte e anche fastboot, però non capisco perchè la rom non parte:o
Qualcuno ha avuto problemi simili?
spl 1.76.2007
radio 6.35.10.18
recovery Ra-hero-1.6.2
@fattore 22 forse hai bisogno di partizione ext3 sulla sd?
comunque ho aggiornato HBOOT 1.33.2010 ma RadioSwitchGUI_v4 non parte!
faccio doppio clic sul .bat appare una finestra nera che scompare immediatamente..
posso segurie questa guida?
a dire il vero non riesco nemmeno a collegare il magic al pc in modalità fastboot..
se do il comando adb devices da fastboot non mi da niente
se do il comando da recovery mode e acceso normalmente funziona!
ho provato e reinstallare i driver usb ma senza risutato!
@Linux:
ciao Linux, volevo provare la rom ma non riesco proprio a farla partire!
Ho partizionato la sd cosi: swap 0 ext2 512mb poi sono passato da ext2 a ext3, ma purtropppo niente.
che sia la recovery RA-hero-v1.6.2 che non vada bene?
Accetto consigli
Grazie
radio 6.35.10.28
spl 1.76.2007