Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesiestu
ragazzi io appena avvio smoki x al primo avvio non mi fa la configurazione...esce terminare processo e non va più avanti
spegni togli la sim e riprova
-
ho dovuto fare tutto da capo e adesso funziona..ma lo smoki x2 me lo consigli di installarlo?
-
francamente ancora non l'ho provata ma dicono sia uguale
-
Quote:
kalos091
francamente ancora non l'ho provata ma dicono sia uguale
io l'ho installata ma sto per tornare alla x1... mi si inchioda il cell se lancio troppe apps... roftl
-
Vi è mai capitato che la recovery rebooti di continuo??? la faceva con le standard 1.6.2H AmonRA Ovviamente con Radio e HBoot aggiornati. Passato a quelli vecchi e AmonRa 1.7.0 non ha dato più problemi.
Non contento però sono ritornato a nuovi Radio e Hboot e il problema si è ripresentato.
Per ovviare a questo ho dovuto metter la recovery dell'HERO.
Vediamo se Linux gli è già capitato.
Ciao
-
Quote:
Mysterious
Vi è mai capitato che la recovery rebooti di continuo??? la faceva con le standard 1.6.2H AmonRA Ovviamente con Radio e HBoot aggiornati. Passato a quelli vecchi e AmonRa 1.7.0 non ha dato più problemi.
Non contento però sono ritornato a nuovi Radio e Hboot e il problema si è ripresentato.
Per ovviare a questo ho dovuto metter la recovery dell'HERO.
Vediamo se Linux gli è già capitato.
Ciao
Per forza, per nuovi radio ed spl devi usare la recovery dell'hero. è normale altrimenti che continui a farti reboot
-
Quote:
lore86
Per forza, per nuovi radio ed spl devi usare la recovery dell'hero. è normale altrimenti che continui a farti reboot
Sono proprio un qglione ....
Non ricordo quando ma mi sono convinto che le versione H delle Recovery andassero bene anche per i Radio nuovi...
LOL
Amon_Ra lo mette in rosso su XDA
Quote:
32A users with SPL 1.76.x should flash the Hero version! (Will be updated to v1.7.0 soon!!)
-
Comunque sta smoki... Niente di speciale....
Per ora la RCmix era quella più reattiva...
-
Quote:
Mysterious
Sono proprio un qglione ....
Non ricordo quando ma mi sono convinto che le versione H delle Recovery andassero bene anche per i Radio nuovi...
LOL
Amon_Ra lo mette in rosso su XDA
Comunque occhio che dice anche di usare la 1.6.2 dell'hero e non la 1.7 che sul magic da problemi
-
Si era una cosa che ricordavo...