Visualizzazione stampabile
-
ciao ho fatto come hai detto,
ho seguito tutte le istruzioni.
Ora ho la rom installata ma la app2sd non funziona, mi installa tutte le app nella memoria interna del telefono e se vado in quickinfo mi dice che a2sd storage not available.
Sei sicuro che non mi serva la ext per installare le app sulla sd?
E se invece serve, posso formattarla anche adesso o devo riflashare la rom?
grazie.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladeas
Ora ho la rom installata ma la app2sd non funziona, mi installa tutte le app nella memoria interna del telefono e se vado in quickinfo mi dice che a2sd storage not available.
grazie.
ciao
Lascia stare app2sd, la Smoki X rallenta se partizioni la sd!
Ciao
-
ciao,
ma sei sicuro?
ho partizionato la sd, e non penso sia un processo irreversibile :p, e mi sembra ancora fluida. non noto rallentamenti.
Non per contraddirti...comunque io provo, se dovesse rallentare così tanto da rendermene conto ti farò sapere.
Intanto grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao
-
Ciao,
sono sicuro dei rallentamenti perchè quando lo feci, dopo qualche giorno mi rallentò visibilmente la rom! Infatti anche linux33it te lo ha sconsigliato...
Cmq prova pure, tentar non nuoce.
-
Quote:
bladeas
grazie.
ciao
la ext non c'è perche' ovviamente non l'hai creata :)
puoi crearla anche adesso senza dover reinstallare niente,le app che ha installato verranno trasferite sulla ext (che dovra essere ext3)in automatico al riavvio
questo comunque rallenta tutte quelle operazioni che coinvolgono
le app sulla ext
-
Ciao a Tutti
Ho un 32A e volevo provare questa rom, Ma purtroppo non ho fortuna con recovery-RA-sapphire-v1.7.0H.img :
lo installo e dopo poco si inchioda. per riavviare devo togliere la batteria.
Qualche consiglio ?
Radio 635.....19
Spl....2007
-
-
Quote:
snake65
Ciao a Tutti
Ho un 32A e volevo provare questa rom, Ma purtroppo non ho fortuna con recovery-RA-sapphire-v1.7.0H.img :
lo installo e dopo poco si inchioda. per riavviare devo togliere la batteria.
Qualche consiglio ?
Radio 635.....19
Spl....2007
Come dice linux ti serve la recovery per radio diversi oppure quella dell'hero...
-
Quote:
Asphalto
Linux credi si potra' derivare qualcosa o sfruttare qualche parte della ufficiale per 32a su 32b??
O dobbiamo rassegnarci ancosa alla CSDI (visto che le froyo non sono lontanamente paragonabili a donut, imo)?
io ho il magc vodafone ed ho da piu di un mese la sense su l'ho trasformato in 32a ...
-
Grazie Ho scaricato dal Link gentilmente postato da LINUX33it e........
Tutto OK.
Smoki x1 OK
Domanda, ma la SD che per ora ho ETX3+Swap+fat32 ca bene cosi, ho la devo formattare e partizionere differentemente ?
GRAZIE