Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicholas
Ma guarda tu, wind che "odio" per quanto riguarda il segnale e internet, mi da questa piccola soddisfazione!!
Cmq avevo pensato che la causa potesse essere wind per due motivi:
1) ho 6 tipi diversi di APN con wind
2) per la prima volta da quando ho il magic, mi compare la scritta WIND quando è in 2g, e la scritta 3G WIND quando è in 3g\H.
credo che non dipenda da wind le scritte diverse
ma dal file della configurazione connessione dati hackkato
quando il file è hackkato(per aumentare la velocita di nei dati) compare la scritta 3G davanti all'operatore
nel mio caso 3 ITA diventa 3G 3 ITA
-
Se ci fosse qualcuno interessato vi volevo comunicare che ho flashato stamattina l'app pack 03 (quello per la percentuale di carica) della RcMix sulla Smoki e funziona alla grande! roftlroftl
-
Quote:
linux33it
credo che non dipenda da wind le scritte diverse
ma dal file della configurazione connessione dati hackkato
quando il file è hackkato(per aumentare la velocita di nei dati) compare la scritta 3G davanti all'operatore
nel mio caso 3 ITA diventa 3G 3 ITA
a ok ora ho capito!!!
cmq, a titolo informativo per chiunque, questa smoki con radio e spl nuovi, la linea dati (seppur sia wind) prende 10 volte meglio della cyanogen6 con old radio.
E soprattutto non ho più quei fastidiosi blocchi in 3g mentre navigavo! sono molto conteno :D
-
Ok, flashato seguendo passo passo tutta la guida. tutto ok! per ora ottima rom, nessun fc da nessuna parte e nessun riavvio! :o
-
Quote:
gpierani
Ok, flashato seguendo passo passo tutta la guida. tutto ok! per ora ottima rom, nessun fc da nessuna parte e nessun riavvio! :o
a parte fc iniziale, risolto mettendo in modalità flight mode, sembra una rom affidabile e veloce, anche con wifi attiva, limitazione che secondo me aveva rcmix3.
-
Rogers bug
Attenzione ad usare tastiere alternative
YouTube - Rogers official update bug?
-
Una domanda... sotto reti e wireless c'è la possibilità di settare il proxy? Nella Rc3 non è presente... (non mi dite anycut che ho già provato ma non funziona) :)
-
Quote:
linux33it
In effetti se ti ricordi ti avevo detto un paio di giorni fa che se impostavo la tastiera swipe non mi funzionava piu il multitouch!
Però solo con quella, con la htc ime mod non mi da nessun problema!
-
...allora non mi sbagliavo sulla "lentezza" della final....
sarebbe in arrivo un aggiornamento
-
Aspettiamo l'aggiornamento allora ;) cmq la versione Beta per ora non mi ha dato proprio nessun problema.
[OT] qualcuno ha un link della tastiera htc ime mod funzionante per il magic da darmi? grazie!
-
Quote:
gpierani
Aspettiamo l'aggiornamento allora ;) cmq la versione Beta per ora non mi ha dato proprio nessun problema.
[OT] qualcuno ha un link della tastiera htc ime mod funzionante per il magic da darmi? grazie!
ma quella è l'originale che hai gia'
hai visto il link sopra riguardo alle tastiere alternative?
-
Quote:
linux33it
ma quella è l'originale che hai gia'
hai visto il link sopra riguardo alle tastiere alternative?
:o non avevo visto il link scusa! me lo guardo dopo a casa!!! io mi trovavo bene con la tastiera htc ime mod quella nera presente nella v2 di capy... vorrei metterla su, ora ho solo il touch imput e touch imput chinese!
-
Trovata, era nella
- RCMagic21_v20.zip\data\app
tastiera
- HTC_IME_lo_robotheme_16_27.apk
l'ho messa su e sembra funzionare bene...x ora!!! roftl
-
Quote:
gpierani
Trovata, era nella
- RCMagic21_v20.zip\data\app
tastiera
- HTC_IME_lo_robotheme_16_27.apk
l'ho messa su e sembra funzionare bene...x ora!!! roftl
Io non sopporto le tastiere nere!Non vedo dove tocco ;) Puoi andare qui http://www.gimpsta.com/themerlo/index.php e creartela a tuo piacimento
Rinnovo la domanda fatta qualche giorno fa... su queste rom è impensabile riuscire ad avere la tastiera multitouch del droid x? Proprio nessuno che ci sia mai riuscito?:'(
-
quella la puoi estrarre dalla rom di capy
ma prima guardati il filmato
questa non da problemi se ti va bene altrimenti te la crei da solo
sul sito
http://img163.imageshack.us/img163/2116/catturau.png
-
Dai stasera provo sta smoki candidate se è vero che la stable ha dei problemi.
Anche se sto benissimo su quella ufficiale della roger. Se vedo che sono state aggiunte cose inutili ed è anche solo un briciolo rallentata rispetto all'originale me ne torno all'originale!
Ma per il backup alla fine meglio craft backup oppure titanium?
-
Quote:
lore86
Dai stasera provo sta smoki candidate se è vero che la stable ha dei problemi.
Anche se sto benissimo su quella ufficiale della roger. Se vedo che sono state aggiunte cose inutili ed è anche solo un briciolo rallentata rispetto all'originale me ne torno all'originale!
Ma per il backup alla fine meglio craft backup oppure titanium?
titanium ripristina anche le imostazioni di sistema...
anche se non mi serve, non ero mai riuscito a far funzionare htc sync
sul mio pc con Win7. Oggi o installato l'ultima per per 2.1, 2.2
e va una bellezza, magari a qualcuno puo interessere visto che quello per magic, la vesione 2.xxx, almeno a me non funziona
se vi serve lo trovate sul mulo basta scrivere "htc sync 3.0.5422"
-
Che pezzo di M***A Klouthius!!! Non me lo aspettavo il messaggino durante l'installazione!!! è veramente un genio!!!! Ahahaahha... avrà fatto prendere un colpo ad un bel po' di gente!!!
-
Quote:
linux33it
titanium ripristina anche le imostazioni di sistema...
anche se non mi serve, non ero mai riuscito a far funzionare htc sync
sul mio pc con Win7. Oggi o installato l'ultima per per 2.1, 2.2
e va una bellezza, magari a qualcuno puo interessere visto che quello per magic, la vesione 2.xxx, almeno a me non funziona
se vi serve lo trovate sul mulo basta scrivere "htc sync 3.0.5422"
Provato e funziona.... per che vuole e non aspetta il mulo:
lo potete trovare "qua"
-
Quote:
lore86
Che pezzo di M***A Klouthius!!! Non me lo aspettavo il messaggino durante l'installazione!!! è veramente un genio!!!! Ahahaahha... avrà fatto prendere un colpo ad un bel po' di gente!!!
quale messaggio??? :o :o io sarà stato per la fretta ma non me ne sono neanche accorto!!! roftlroftl
-
Quote:
JSNSCH
ma ci doveva essere un punto oppure un ! per rafforzare il periodo roftlroftl
apriamo un altro thread "DISQUISIZIONI GRAMMATICALI" roftlroftl sono sempre stato una pippa in grammatica :-[:-[:-[
miii ragazzi ho scritto alla veloce dall'ufficio! Comunque mi sembra che la domanda l'abbiate capita ed ho avuto al mia risposta roftl inoltre sul forum si leggono certi strafalcioni... roftlroftl
-
Io torno alla rom base... Questa smoki non fa ancora per me...
-
Ciao,
personalmente questa smoki la trovo un pochetto acerba, non so perchè ma è reattiva e veloce solo con sense, quando metto ADW o Zeam a volte mi si blocca anche nelle apps o Widget, cosa che non succedeva con la RCmix 2.1. è anche vero che in questa rom non ho installato Overclock Widget e Task killer, ma nn credo che sia dovuto a questo.
Continuo con lo "smanettamento" :D :D
-
Quote:
gpierani
Ciao,
personalmente questa smoki la trovo un pochetto acerba, non so perchè ma è reattiva e veloce solo con sense, quando metto ADW o Zeam a volte mi si blocca anche nelle apps o Widget, cosa che non succedeva con la RCmix 2.1. è anche vero che in questa rom non ho installato Overclock Widget e Task killer, ma nn credo che sia dovuto a questo.
Guarda, non so se ti sto dicendo una cavolata o no, però installando ADW o Zeam avresti 3 home, e questo poterbbe rallentarti un pò tutto.
Inoltre (ci ho fatto caso solo ieri) che switchando la Sense con la Home di Android, in realtà non c'è la home classica, ma c'è la Home del Samsung (che ora non ricordo come si chiama precisamente) che credo sia anche essa un pò pesante (ma cmq fluida). e sinceramente è anche bella XD
Magari ti consiglio di utilizzare effettivamente solo una delle home, e nelle altre togliere tutti i widget, icone e cartelle...
Prova e facci sapere se migliora
;)
-
Quote:
Nicholas
Guarda, non so se ti sto dicendo una cavolata o no, però installando ADW o Zeam avresti 3 home, e questo poterbbe rallentarti un pò tutto.
Inoltre (ci ho fatto caso solo ieri) che switchando la Sense con la Home di Android, in realtà non c'è la home classica, ma c'è la Home del Samsung (che ora non ricordo come si chiama precisamente) che credo sia anche essa un pò pesante (ma cmq fluida). e sinceramente è anche bella XD
Magari ti consiglio di utilizzare effettivamente solo una delle home, e nelle altre togliere tutti i widget, icone e cartelle...
Prova e facci sapere se migliora
;)
Sopratutto quando usi la sense ricordati di togliere la spunta a home in memoria di adw altrimenti te la tiene in memoria anche se usi la sense, il che non è molto logico.
-
Quote:
gpierani
Ciao,
per prima cosa non essendo stati rilasciati i sorgenti non si puo intervenire sul kernel
quindi ovviamente cose come overcklok widghet o set cpu non hanno nessun effetto su questo kernel che è quello originale
ma mi chiedo : perchè c'è ancora chi pensa che overckloccare la cpu
del magic porti ad un aumento di prestazioni? roftlroftlroftl
secondo bisogna anche capire che lo "sforzo" che è stato fatto su questa rom è quello di recuperare il multitasking, se si usasse un taskiller questa caratteristica verrebbe annullata,tanto vale allora tornare alla stock che non ce l'ha per niente e che anche per questo motivo è relativamente meno reattiva e piu lenta
il bello di android in generale e di sense in particolare è la capacita,quando la rom è fatta bene,di "imparare"da solo in base ai programmi che usiamo di piu e con quale frequenza, quali sono le "pagine" a cui dare priorita' è l'ordine in cui vanno chiusi i processi o vanno mantenuti,se totalmente o parzialmente...
quindi l'uso dei taskiller non fa altro che ridurre questa splendida macchina
in un "banalissimo" nokia inpedendogli di fare il lavoro nel migliore dei modi
anche per questo non basta qualche ora per vedere come gira veramente una rom
proprio ieri leggevo di un utente che ha sul suo magic piu di 300 applicazioni ( io che pensavo che gia' 30 fossero tante).......roftlroftl
e diceva di essere vicino al limite del suo magic....:D
-
Secondo voi mi devo tenere la mia RCmagic v3 o metto questa smoki X???
-
non saprei
io confermo la mia "classifica"
1)smoki x beta avanti di almeno due lungezze :D
2)Rom base"polacca"(lingua inglese)
3)RCmagic v3
-
Quote:
linux33it
per prima cosa non essendo stati rilasciati i sorgenti non si puo intervenire sul kernel
quindi ovviamente cose come overcklok widghet o set cpu non hanno nessun effetto su questo kernel che è quello originale
ma mi chiedo : perchè c'è ancora chi pensa che overckloccare la cpu
del magic porti ad un aumento di prestazioni? roftlroftlroftl
secondo bisogna anche capire che lo "sforzo" che è stato fatto su questa rom è quello di recuperare il multitasking, se si usasse un taskiller questa caratteristica verrebbe annullata,tanto vale allora tornare alla stock che non ce l'ha per niente e che anche per questo motivo è relativamente meno reattiva e piu lenta
il bello di android in generale e di sense in particolare è la capacita,quando la rom è fatta bene,di "imparare"da solo in base ai programmi che usiamo di piu e con quale frequenza, quali sono le "pagine" a cui dare priorita' è l'ordine in cui vanno chiusi i processi o vanno mantenuti,se totalmente o parzialmente...
quindi l'uso dei taskiller non fa altro che ridurre questa splendida macchina
in un "banalissimo" nokia inpedendogli di fare il lavoro nel migliore dei modi
anche per questo non basta qualche ora per vedere come gira veramente una rom
proprio ieri leggevo di un utente che ha sul suo magic piu di 300 applicazioni ( io che pensavo che gia' 30 fossero tante).......roftlroftl
e diceva di essere vicino al limite del suo magic....:D
Grazie per tutte le tue spiegazioni tecniche. :o Come detto in passato per me Android è un mondo relativamente nuovo e non sono uno che programma o che ne capisce molto :-[ . Diciamo che sono un utente finale a cui piace testare il lavoro fatto dagli altri! Nel mio post ho parlato di Overclock Widget e di task killer perchè in passato (Cursorsense) ho notato che portavano ad un buon aumento delle prestazioni e pensavo (da non conoscitore di android) che potessero apportare gli stessi benefici anche su questa Rom, ma ora che mi hai spiegato egregiamente il perchè caro Linux, non lo chiederò più roftl roftl !!!
-
Quote:
linux33it
non saprei
io confermo la mia "classifica"
1)smoki x beta avanti di almeno due lungezze :D
2)Rom base"polacca"(lingua inglese)
3)RCmagic v3
Concordo con linux!!!
Provata questa smoky x e ed è nettamente superiore della RCmagic, soprattutto con il partition.
Unica pecca è lo splash screen che non mi piace....pero si puo sempre cambiare quello roftl
-
solo aggiornamento non wipe
Smoki x1
-
Quote:
linux33it
installato da un paio d'ore...mi pare migliorata la velocità, è più reattiva ora!
-
si anche se subito dopo il flash si impunta un pò.. ci vuole qualche ora a stabilizzarsi
-
non è stato ancora rilasciato un changelog
guardando nel file è stata cambiata la tastiera(forse MT?) e un file lib
che non ho idea a cosa serva....
-
Quote:
linux33it
non è stato ancora rilasciato un changelog
guardando nel file è stata cambiata la tastiera(forse MT?) e un file lib
che non ho idea a cosa serva....
Non credo sia MT la tastiera...l'ho provata non mi pare!! e cmq uso htc_ime di xda xkè molto completa (il gesture è fantastico)!! :)
Cmq a me pare, a prima vista, che sia un pò più veloce...lo noto soprattutto quando nei widget sense quando passo da una schermata all'altra!! però potrei sbagliarmi, forse la mia testa me lo vuole fare credere!!! roftl roftl roftl roftl roftl roftl
-
Quote:
Nicholas
Non credo sia MT la tastiera...l'ho provata non mi pare!! e cmq uso htc_ime di xda xkè molto completa (il gesture è fantastico)!! :)
Cmq a me pare, a prima vista, che sia un pò più veloce...lo noto soprattutto quando nei widget sense quando passo da una schermata all'altra!! però potrei sbagliarmi, forse la mia testa me lo vuole fare credere!!! roftl roftl roftl roftl roftl roftl
non so se hai visto quel filmato che ho postato
le tastiere non htc fanno brutti scherzi.....
la tastiera di xda? quale?
-
Quote:
linux33it
non so se hai visto quel filmato che ho postato
le tastiere non htc fanno brutti scherzi.....
la tastiera di xda? quale?
La htc_ime v27 (l'ultima credo) modificata dai ragazzi di xda!!! moltissime funzionalità in più, e sinceramente non mi ha creato problemi...ora cmq vado a vedermi il video che hai postato!
Io cmq uso la htc_ime sempre impostata con T9 da quando ho il magic, e non mi è successo mai niente... ;)
-
Quote:
Nicholas
La htc_ime v27 (l'ultima credo) modificata dai ragazzi di xda!!! moltissime funzionalità in più, e sinceramente non mi ha creato problemi...ora cmq vado a vedermi il video che hai postato!
Io cmq uso la htc_ime sempre impostata con T9 da quando ho il magic, e non mi è successo mai niente... ;)
da quello che vedo è la "solita" che ci si crea da soli qui:
http://www.gimpsta.com/themerlo/index.php
-
Quote:
linux33it
Si credo di si...questa però non è modificata!!! il tema è sempre quello htc bianco e grigio!!!
Cmq io la uso solo ed esclusivamente perchè c'è il t9!!! non potrei farne a meno
-
beh.. il t9 c'è anche in quella "stock"