Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpierani
Ma questa è un affermazione oppure una domanda? :-X
immagino che ? stia per domanda roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
mat738
Questa rom ha il problema dell'impossibilità di scaricare le applicazioni più grandi dal market, come le altre che hanno le partizioni cambiate?
? sta per domanda :D ok, e la virgola prima di "market" chiude un discorso... quindi qual'è la domanda se la prima parte è un affermazione?? roftl roftl
-
Quote:
gpierani
? sta per domanda :D ok, e la virgola prima di "market" chiude un discorso... quindi qual'è la domanda se la prima parte è un affermazione?? roftl roftl
ma ci doveva essere un punto oppure un ! per rafforzare il periodo roftlroftl
apriamo un altro thread "DISQUISIZIONI GRAMMATICALI" roftlroftl sono sempre stato una pippa in grammatica :-[:-[:-[
-
Quote:
Nicholas
Ieri sera ho sostituito la RCv3 con la Smoki, e devo dire che è fa-vo-lo-sa!!!
Visibilmente migliore, molto più reattiva, molto spazio libero per le app!!! Bello il boot e, anche se al primo avvio ci ha messo molto a caricare, gli altri sono stati molto veloci!
Inoltre, e questa è la cosa più importante, ancora nessun riavvio della Home!!! Fantastico!!!
Quindi consiglio a chi è in dubbio di passare alla smoki...anche perchè come dice linux33 è definitiva!
Per finire volevo dire che gli FC che linux ha descritto nel primo post (messaggio della sim, errori nella sync e negli apn) io personalmente non li ho avuti! ;) e di questo sono molto felice e si merita voto 10 questa rom!!!
Grazie a linux33 per la guida e per aver scoperto questa rom!!! :)
tu hai installato la finale o la precedente?
perche secondo me la finale è meno reattiva e veloce
-
Quote:
JSNSCH
ma ci doveva essere un punto oppure un ! per rafforzare il periodo roftlroftl
apriamo un altro thread "DISQUISIZIONI GRAMMATICALI" roftlroftl sono sempre stato una pippa in grammatica :-[:-[:-[
comunque no. niente problemi di market
ma datemi una soddisfazione ditemi se anche per voi è migliore la versione prima della finale
-
Quote:
linux33it
Urca, davvero? meglio la prima versione quindi?? per fortuna non l'ho ancora provata.... sono fermo alla Rcmix e volevo cambiare Rom in pausa pranzo!! :p a sto punto mi sa che aspetto ancora un pochetto...
-
mmmmh...conviene rimanere con la rom dei polacchi?
-
Quote:
linux33it
Ho aspettato che smoki pubblicasse la versione finale su xda prima di installarla...quindi non ho provato la versione precedente! o_O
Però ti posso assicurare che la rom è fantastica...ha la fluidità e stabilità di una rom ufficile, con l'aggiunta di alcune cose molto utili! roftl
Non ha niente a che vedere con la RCv3!
Diciamo che potrei anche usare questa rom in modo definitivo!!! ;)
-
Scusate ma non ho capito questa cosa... la versione ufficiale più pura è la RCv3 no?
Questa Smoki è diciamo un "miglioramento" della rom ufficiale con aggiunta di opzioni e situazioni in più no?
Cioè, noto che parlate di bug o di altri problemi... seguirò quindi sto topic fino a che non mi convincerò anche io a passare alla smorki, quando sarà il momento opportuno (visto che dovrei prima preparare la partizione e fare prima il backup della SD per poter rimettere su immagini/mp3 e altro che utilizzo di personale).
Cmq appena è uscita la RCv3 tutti si sono esaltati che era la rom definitiva, ora invece si continuano a fare cambiamenti... Quindi pensavo... ci sarà prima o poi una rom "Definitiva"?
E' vero che siamo androidiani e siamo sempre smanettoni (anche a me piace questa situazione di continuare a cambiare), però essendo sempre alla ricerca del meglio, noto che non si è mai felici per quel che si ha (es. installo questa, la miglior rom... dopo 3 giorni ci sono già cambiamenti e non è più la miglior rom... E LOL! roftl)...
:O
-
per me il multitasking è fondamentale la rom stock purtroppo ne è praticamente priva anche se la polacca va un po meglio
na questa è un'altra cosa....
sto usando la "beta" perche' secondo me risponde meglio in generale
ma aspetto le vostre impressioni