Visualizzazione stampabile
-
Rom manager
Ciao ragazzi ho visto che esiste questo programma per la gestione delle rom. L'avete provata? sapete come funziona e se ne vale la pena?
Io ho un magic vodafone con una rom cyanogen 5.0.8 e volevo passare alla 6.0.0 sapete indicarmi dove posso trovare quali sono le novità della nuova rom e magari anche un link dove scaricare rom?
Grazie mille in anticipo, ciao
-
Io l'ho usato solo per installare la recovery...poi per quanto riguarda l'installazione delle rom lo lascerei perdere, se non usato a dovere crea solo problemi (e flashare una rom è semplice) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MISTERLORUM
Ciao ragazzi ho visto che esiste questo programma per la gestione delle rom. L'avete provata? sapete come funziona e se ne vale la pena?
Io ho un magic vodafone con una rom cyanogen 5.0.8 e volevo passare alla 6.0.0 sapete indicarmi dove posso trovare quali sono le novità della nuova rom e magari anche un link dove scaricare rom?
Grazie mille in anticipo, ciao
Ciao, io credo che rom manager sia una stupidata perchè richiede l'installazione della clockwork recovery che non mi piace, preferisco quella di amon ra.... ecco qui un link all cyano 6.0.0 stabile!! CyanogenMod-6 for D/S: Shoehorn + Sledgehammer - V6.0.0 (08/27/2010) - CyanogenMod Forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicolandra
Per la cronaca: con ROM manager è cmq possibile installare la amon ra (cosa che ho fatto), basta selezionare "recovery alternativa" ;)
-
questo non lo sapevo, ma ritengo che agire alla vecchia maniera sia più veloce e più soddisfacente...