Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psmaniaco
guarda io non so di preciso che versione ho (penso la prima) ma una volta flashato non bisogna fare altro sul cell, lo attacchi alla ps3 completamente spenta (non in standby) e poi la accendi senza dischi all'interno ammaccando subito dopo al bottone di accensione anche quello di eject del disco (che emetterà 3 bip). Non so che altro dirti.....
il WiFi a me funziona con la CM6.....
tu non apri nemmeno il terminale? Ma non è che prima di flashare l' enable devo fare un backup della nand???
-
Quote:
leopitto
tu non apri nemmeno il terminale? Ma non è che prima di flashare l' enable devo fare un backup della nand???
Io ho la versione 3 e una volta fashate sul cell non bisogna fare nulla, solo collegarlo alla ps3.
Ora io avrei due domande
1) dopo aver jailbrekkato ho visto le due cartelle nuove: una per installare i pkg e l'altra a cosa serve?
2) come faccio il backup dei miei giochi?
-
Quote:
JSNSCH
Io ho la versione 3 e una volta fashate sul cell non bisogna fare nulla, solo collegarlo alla ps3.
Ora io avrei due domande
1) dopo aver jailbrekkato ho visto le due cartelle nuove: una per installare i pkg e l'altra a cosa serve?
2) come faccio il backup dei miei giochi?
1) a niente (almeno per ora)
2) inserisci il disco nella play, avvii BK Manager e il primo gioco in alto che compare è quello sul supporto BR. Se guardi in basso una delle due opzioni è backup (mentre l'altra è avvia), ammacca il bottone corrispondente e il programma ti chiede dove salvare, se su hd interno o esterno (se non hai memorie usb collegate forse non chiede niente, non ricordo).
Fatto questo non ti rimane che aspettare (ci starà un bel pò).
@leopitto
no, una volta flashato l'enabler il cell perde la normale funzione usb è funziona solo come jailbreak e come ricarica della batteria. Flahsando il Disable invece lo fai ritornare normale.
-
ho un problema:
ho installato i radio e ora il cell non riparte più... rimane fisso su "TIM" e non mi entra nemmeno più in recovery... :'(
-
e chi ti ha detto di fllashare i radio nuovi ????
non ti so più aiutare, sorry :(
-
Quote:
psmaniaco
e chi ti ha detto di fllashare i radio nuovi ????
non ti so più aiutare, sorry :(
perchè il cellullare non effettuava e non riceveva più chiamate... ora che devo fare? assistenza per forza?
-
ho mandato il cell in assistenza e me l' hanno rimandato; se volessi riprovare potreste postarmi il link dei RADIO giusti? grazie
-
Quote:
leopitto
ho mandato il cell in assistenza e me l' hanno rimandato; se volessi riprovare potreste postarmi il link dei RADIO giusti? grazie
come te lo hanno restituito dall'assistenza ha già la radio giusta
-
e se reintstallo la cyno rimangono si?
-
Quote:
leopitto
e se reintstallo la cyno rimangono si?
certamente