Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Scusate.. qua si stanno dicendo un pò di cavolate. Io questa ROM la uso da almeno luglio, partendo dalla 0.5 fino alla 2.0 attuale.
A parte alcune versioni sfigate, intorno alle 1.x ora la 2.0 la sto usando da 2 settimane e non ho alcun problema di sorta e stabilita che linux sostiene.. non so che prove hai fatto, ma la velocità e stabilità di questa sono notevoli.
La fotocamera non é vero però che funziona perfettamente. Funziona solo con certi programmi, tipo toycam. Se la usi tipo con barcode scanner non funziona.
Eccetto questo problema (noto) tutto il resto é a mio avviso il meglio che si possa trovare (e lo dico perché ho provato quasi tutto quello che passa su XDA)
Non so perchè tutto quello che non è Sense viene sminuito...
Ritornando ai piccoli bug, noto una difficoltà al wake-up da schermo spento solo in alcune occasioni e poi ogni tanto dopo averlo caricato non si accende mai... Necessario togliere la batteria...
C'è qualche fix per caso in merito a questo ??? mi pareva d'averlo già visto da qualche parte un problema simile.
Ciao
-
Qualcuno saprebbe per caso dirmi se Vignette (anche la versione free se non l'avete) funziona su questa rom e se il focus è buono? :)
La fotocamera, purtroppo, è una componente a cui dò una discreta importanza :P
Grazie :)
-
Quote:
Tuzz
Se la usi tipo con barcode scanner non funziona.
Ma sai che a me invece funge BARCODE SCANNER....
Non so come mai...
-
Scusate ragazzi ma posso farvi una domanda... ma perchè usate una cyanogen con radio e spl nuovi consapevoli che ci sono dei buchi? A sto punto mettete radio e spl vecchi e siete sicuri che va tutto :)
-
Quote:
Zizio82
Scusate ragazzi ma posso farvi una domanda... ma perchè usate una cyanogen con radio e spl nuovi consapevoli che ci sono dei buchi? A sto punto mettete radio e spl vecchi e siete sicuri che va tutto :)
Di solito non si risponde ad una domanda con un'altra domanda... Ma concedimelo..
Perchè hanno scritto questi nuovi Radio e SPL ???? (Se con i vecchi va tutto!!!)
-
In che senso hanno scritto? Non ho capito :(
-
Quote:
Mysterious
Di solito non si risponde ad una domanda con un'altra domanda... Ma concedimelo..
Perchè hanno scritto questi nuovi Radio e SPL ???? (Se con i vecchi va tutto!!!)
sicuramente i nuovi radio e spl hanno i loro vantaggi che però diventano svantaggi si usati con delle rom non adatte.
se tu sai in partenza che utilizzando i nuovi radio e spl su questa rom avrai dei problemi allora perchè farlo?
se tu invece decidessi di passare ad una smoki o simili godresti pienamente delle potenzialità che ti offrono e avresti sicuramente ragione.
-
Quote:
JSNSCH
sicuramente i nuovi radio e spl hanno i loro vantaggi che però diventano svantaggi si usati con delle rom non adatte.
se tu sai in partenza che utilizzando i nuovi radio e spl su questa rom avrai dei problemi allora perchè farlo?
se tu invece decidessi di passare ad una smoki o simili godresti pienamente delle potenzialità che ti offrono e avresti sicuramente ragione.
Ok, ora riuscirai a dirci con precisione quali parametri della ROM smoki sono diversi da questa Cyano non adatta a questi RADIO.
File, dove si trova il file e parametro... Va bene una bella tabellina excel :D
Altrimenti come spesso accade diventano discussioni da bar.... (per sentito dire)
Ciao.
-
Quote:
Mysterious
Ok, ora riuscirai a dirci con precisione quali parametri della ROM smoki sono diversi da questa Cyano non adatta a questi RADIO.
File, dove si trova il file e parametro... Va bene una bella tabellina excel :D
Altrimenti come spesso accade diventano discussioni da bar.... (per sentito dire)
Ciao.
scusami ma per te sapere che la fotocamera, ad esempio, non funziona se usi la nuova radio non è sufficiente? bhoo
-
Quote:
JSNSCH
scusami ma per te sapere che la fotocamera, ad esempio, non funziona se usi la nuova radio non è sufficiente? bhoo
Ah me la fotocamera funziona con Toycam e anche il barcode scanner, che invece non funzionava al tizio qui sopra.
Non manca nulla un realtà.