Visualizzazione stampabile
-
Rom froyo 2.2 senseUI
non è una rom funzionante ma è il primo port da wildfire avviabile su magic
anche se non funziona quasi niente è comunque disponibile per chi si vuole cimentare a trovare soluzioni
forse con l'aggirnamento del legend alla 2.2 ci saranno piu speranze......
ROM development Froyo Sense 2.2 [02-10-2010] - xda-developers
-
Linux una domanda
Ho trovato in rete un pò di Sense per Dream
A parte qualche lentezza iniziale, ne ho trovate un paio che, a livello di prestazioni, tutto sommato non sono malvagie ma ... NON sono in lingua ITA
O meglio, nel Setup INIZIALE NON compare l'italiano
Essendo tra quelle che ho provato le più performanti con Sense per Dream, come posso risolvere il problema ? Ossia, come e dove trovo l'italiano per tale prodotto ?
Spero di essermi spiegato
Vanno bene, non hanno grossi tempi di latenza e tutto sommato c'è Sense su Dream
Sono 1.5, addirittura ho trovato 2.1 Sense Dream che, crederci o no, è molto reattiva
Ma in questo caso NON c'è l'ITA
Posso in qualche maniera ovviare a tale problema ?
Grazie
-
dove hai trovato queste rom??? quali sono???? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Linux una domanda
Ho trovato in rete un pò di Sense per Dream
A parte qualche lentezza iniziale, ne ho trovate un paio che, a livello di prestazioni, tutto sommato non sono malvagie ma ... NON sono in lingua ITA
O meglio, nel Setup INIZIALE NON compare l'italiano
Essendo tra quelle che ho provato le più performanti con Sense per Dream, come posso risolvere il problema ? Ossia, come e dove trovo l'italiano per tale prodotto ?
Spero di essermi spiegato
Vanno bene, non hanno grossi tempi di latenza e tutto sommato c'è Sense su Dream
Sono 1.5, addirittura ho trovato 2.1 Sense Dream che, crederci o no, è molto reattiva
Ma in questo caso NON c'è l'ITA
Posso in qualche maniera ovviare a tale problema ?
Grazie
installa morelocale2 dal market!
-
Quote:
babybrustenberg
dove hai trovato queste rom??? quali sono???? ;)
Sono quasi sicuramente le rom di zathack o nome simili. Ha fatto sia una 1.5 che una 2.1. Sicuramente meglio la seconda che oltretutto va pure bene tutto sommato ma non ci ha messo + la testa per tappare alcuni bug che ha. Fai conto che va pure il market...
-
La 2.1 per esempio, per quanto concerne l'uso è ottima a mio avviso su un Dream
Peccato che NON abbia l'italiano (INGLESE - FRANCESE) e il MARKET e cmq TUTTE le applicazioni Google NON vadano
La 1.5 invece va bene
Questi BUG quali sarebbero ?
Cmq SI, la ZackAttach per esempio e altre, come la JACxHero e similari
Per il Dream, avendo 1.5 vanno più che bene visto le caratteristiche di codesto terminale rispetto al 32A
-
zachattack052 & xillius200's 2.1&1.5HERO(v2.0-1.5,v1.5-2.1) "back in the game" - xda-developers
Su questa il market funziona. Parlo della 2.1. Testato da me personalmente visto che dopo l'installazione ci ho messo morelocale2 per farla diventare in italiano :)
-
Zizio, parliamo della stessa ROM
Io ho un Dream
Tu ?
Installato e ... NON funziona, tanto è che non ho potuto installare MoreLocale in quanto non mi collegavo con il Market
In pratica lancio il Market e ... Schermata Bianco (dovrebbe apparire Termini di Servizio di Market) ed invece ritorno allo stato originale . Idem per gMail
L'unica cosa che posso ipotizzare è che tu Zizio abbia un terminale diverso dal mio, ossia un Magic invece del Dream
-
Infatti ho un magic ma dubito che ci sia differenza visto che alla fine è lo stesso hardware :) Secondo me non hai aspettato abbastanza all'avvio! :) Cmq ti posso assicurare che a me ha funzionato. Diciamo che è abbastanza instabile e in ogni caso tanti altri hanno avuto il problema del market sfogliando il post. Però verso le ultime pagine c'è uno che dice come installarla per farlo andare sicuro. Certo è che se devo impazzire per installare una rom tanto vale che ne metto un'altra che non mi fa impazzire :D
-
Se mi dici che è INSTABILE non ci provo neanche
Lascio perdere immediatamente, Market a parte !
Peccato perchè mi garbava, esteticamente era gradevole
Zizio, suggerimenti per una Sense su Dream ? O meglio, tu hai qualcosa per le mani ?
-
Ma praticamente non ne esistono di stabili. Stanno lavorando su una froyo con sense mi pare ma secondo me non ne vale la pena. Se tieni conto che devi mettere per forza la swap e che secondo me alla fine ti fa solo consumare + batteria per via dei continui accessi sulla SD è meglio mettere una cyanogen o derivate...
-
L'interfaccia Sense mi garbava molto
Tra l'altro, esiste un Widget come quello del Meteo della Sense HTC dal Market ?
Così nel caso 'risolvo' la questione !
-
Quote:
Glen
L'interfaccia Sense mi garbava molto
Tra l'altro, esiste un Widget come quello del Meteo della Sense HTC dal Market ?
Così nel caso 'risolvo' la questione !
Sì, c'è un widget uguale identico al meteo della Sense, peccato che ora sia stato rimosso dal market per ovvi problemi di copyright.. :(
Comunque puoi scaricare l'apk da qui:
Fancy Widget v1.3.0.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Ed installarlo successivamente tramite un file manager (come astro o es file explorer) ;)
-
Confermo molto bello il widget peccato che però a volte si blocchi l'orologio. Provalo in ogni caso perchè merita :) ho avuto lunghi periodi in cui ha funzionato perfettamente. Aspettiamo e vediamo novità dal produttore del widget!
-
Grazie moltissime !
Sono MOLTO curioso
Tra l'altro per il Dream alla fine credo che ricadrà su Donut
Mi pare il giusto compromesso in stabilità e prestazioni
Anche eClair 2.1 va abbastanza bene, almeno credo
Cmq stasera proverò questa, se ho tempo : Artifexed Legend 33
Eclair 2.1 con Sense ...
Vediamo
-
Eclair te le sconsiglio solo per un motivo: bevono in maniera impressionante la batteria. Però tutto sommato vanno bene. Dammi retta non fossilizzarti sulle sense :) è praticamente impossibile trovarne di pienamente funzionanti. In ogni caso da test fatti questa mattina ho messo su 2 telefoni la stessa cyanogen nightly e funziona molto bene ai livelli di una donut per quanto mi riguarda :)
-
Dunque ... Ho provato la Artifexed Legend 33
Niente ... Si 'impalla' in fase di Boot, non mi appare la configurazione guida e quindi non c'è verso di farla partire
Ho provato anche la Hero, questa : {Rom}[32b]Eclair Hero Droid 2.1 V.3.1 12/9/09 - xda-developers
Va, me è indubbiamente alquanto 'pesante' nel caricamento e nelle applicazioni
Mi sa che dovrà abbandonare l'idea di Sense su Dream
-
E io cosa te l'ho detto a fare di lasciar perdere :)
-
Infatti Zizio ...
Ieri le ho provate, stamane ho letto il tuo POST ;)
A questo punto, mi chiedo : nel mio lento peregrinare, donde approderò ?
Se 2.1 Eclair 'succhia' molto, rimango in casa Donut
Una cosa però che ho notato nelle ROM con SenseUI è la presenza del simbolo H HSDPA nella connessione dati, cosa che NON accade MAI con altre ROM NON Sense
SEMPRE 3G ...
Mi chiedo, quindi : con SenseUI vado in HSDPA mentre con le altre ROM NO ?
Dubbio
-
Ma metti una bella nightly oppure la SuperF che è uscita oggi! :) E' una froyo e ti posso assicurare che vanno bene...
-
Le ROM Super mi sono sempre garbate
Sia la SuperD che la SuperF, sono molto ben fatte e sobrie, nello stile dello sviluppatore Ben
Mah ... FroYo, non mi convince molto ..
Cmq mi garberebbe sapere il discorso dell'H HSDPA su ROM SenseUI a differenza di altre
Che mi dite ?
-
L'H sulle cyanogen non viene mostrata. In ogni caso anche se c'è scritto 3G funziona in HSDPA. L'altro giorno su un test di velocità con speedtest ho raggiunto 2,4 mb... Secondo me tu sei troppo contagiato dalla sense :) e mi piacerebbe capire il motivo della tua bassa convinzione riguardo alle froyo
-
Mi garbava per via della sua pulizia e omogeneità, oltre ad essere gradevole esteticamente
Il concetto FroYo è relativo, non lo considero ancora così 'maturo' da essere definitio stabile per un utilizzo quotidiano
Eclair invece mi garba, credo sia quel giusto compromesso anche se il concetto Batteria di cui mi hai parlato mi frena un attimo
Donut è, per il mio Dream, credo, la più giusta soluzione
-
Quote:
Glen
Mi garbava per via della sua pulizia e omogeneità, oltre ad essere gradevole esteticamente
Il concetto FroYo è relativo, non lo considero ancora così 'maturo' da essere definitio stabile per un utilizzo quotidiano
Eclair invece mi garba, credo sia quel giusto compromesso anche se il concetto Batteria di cui mi hai parlato mi frena un attimo
Donut è, per il mio Dream, credo, la più giusta soluzione
quali sono le immaturità a cui ti riferisci che non lo rendono sufficientemente stabile per un uso quotidiano?
-
dai in fn dei conti nn c'è ancora una froyo da poter usare con tranquillità tutti i giorni... la verità si dica...
-
La mia verità è che la uso tutti i giorni senza il benchè minimo problema... :)
-
Quote:
babybrustenberg
dai in fn dei conti nn c'è ancora una froyo da poter usare con tranquillità tutti i giorni... la verità si dica...
no no, guarda che se utilizzi ad esempio la configurazione che ho in firma e setti i parametri correttamente vai benissimo
-
sarò io l'unica sfigata a cui si piantano ke è una bellezza... JSNSCH ho un 32B!
-
Beh visti i problemi con la tua SD non mi stupisco che il problema possa essere quello per esempio :)
-
ahahahha quelli x ora sembrano risolti.. poi delle froyo mi scoccia ke nn funzioni l'apps2sd con la ext in automatico