Ciao, hai provato con questa?
Lingua italiana froyo official ota roms
Visualizzazione stampabile
Ciao, hai provato con questa?
Lingua italiana froyo official ota roms
Funziona anche su rom derivate dall'ota? Io ho provato sulla RuymAndra ma al riavvio mi mostra sempre la tastiera senza lingua italiana...
teoricamente funziona su tutte le rom...se al riavvio non è cambiato niente il motivo è:
il file LatinImeGoogle.apk non esiste nella tua rom e sicuramente si chiamerà LatinIME.apk
prova a rinominarlo così e rifai la procedura...
No, avevo già controllato, il nome è LatinImeGoogle.apk...vabbè niente di male, appena esce un aggiornamento di tutta la rom in italiano lo faccio ;)
So che è un po' OT, ma tu per caso sai se e come è possibile installare una tastiera di default di froyo (tipo quella che hai linkato) anche in rom donut o eclair? Grazie
Spazio disponibile per le apps in questa froyo ?
lo spazio si agira intorno ai 290mb come sempre però considera che alcune le puoi spostare sulla sd direttamente dalle impostazioni (settings/Applications/manage applications)
ho sta rom da due giorni e devo dire che va proprio bene!!!
Ho un G1 Dream
Visto che è praticamente UGUALE al Magic Vodafone, la posso installare secondo voi o cucino il mio Dream ?
Official AOSP 2.2 OTA -- [Installable on All Dream/Sapphire] (10/21/2010) - xda-developers
funzia perfettamente sul mio g1 con danger spl (vabè, do per scontato chiunque possieda dream/g1 abbia la danger spl :P)
Come va NK ?
E' 'veloce', fluida o cosa ?
Perchè se G1 Dream & Magic 32B sono 'uguali' vi sono 2 differenti versioni ?
Curiosità ... Ovviamente