Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
ma a voi la rom risulta completamente in italiano? io settando il locale in italiano, continuo ad averla in parte in inglese...
è normale, rimane in parte inglese.
Continuo a dire che questa è la ROM migliore mai provata sul mio Magic !
Se volete una ROM stabile, velocissima e con ottima autonomia, lasciate perdere le rom Froyo e flashate questa con l'accoppiata dell'allargamento della partizione interna (spiegata QUI!
Io ho un'80 apps installate e nessun impuntamento ! Davvero una BOMBA !
-
Quote:
mandraghen
è normale, rimane in parte inglese.
Continuo a dire che questa è la ROM migliore mai provata sul mio Magic !
Se volete una ROM stabile, velocissima e con ottima autonomia, lasciate perdere le rom Froyo e flashate questa con l'accoppiata dell'allargamento della partizione interna (spiegata
QUI!
Io ho un'80 apps installate e nessun impuntamento ! Davvero una BOMBA !
Hai perfettamente ragione, putroppo io ho bisogno di app2sd perchè ho contato oggi e ho circa 400 mb di app installate sommando partizione ext3 e quella del telefono. E di conseguenza devo subire i rallentamenti dovuti alla mia sd appena di classe 2
Per il resto la mia rom è pressochè identica a questa e va davvero benissimo...
La cosa che mi piace di più è la fluidità nello scrolling dei testi sia su internet che in tutto il sistema in generale... Quello che mi irrita un po è il dovere attendere circa 4 secondi con schermo bianco ogni volta che avvio un'app ma penso sia proprio dovuto all'app2sd, poi una volta avviata l'app è fantastica in tutto il resto questa rom
-
si è dovuto a quello...io ho la partizione interna e non ho nessun ritardo ! MicroSD 8Gb classe4
-
solo Magic 32A?
Ciao, visto che si parla bene della BludyROM mi chiedevo se è solo per Magic 32A, oppure se c'è anche per il 32B.
Grazie,
Andrea
-
possibile che ci sia sempre qualcosa che non va? ho appena rimesso questa rom e ora mi accorgo che non mi lascia cambiare lo sfondo! accidenti, a cosa puo esser dovuto?
ho flashato partizione allargata, kernel di carz, lockscreen trasparente dei polacchi, tendina delle notifiche trasparente e boot patch...
era un problema che avevo avuto in passato se non sbaglio con le rom di capy che avevano il jit attivo. Capy diceva di cambiare sfondo prima di attivare il jit, ma questa non ha il jit attivo vero?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
lore86
possibile che ci sia sempre qualcosa che non va? ho appena rimesso questa rom e ora mi accorgo che non mi lascia cambiare lo sfondo! accidenti, a cosa puo esser dovuto?
ho flashato partizione allargata, kernel di carz, lockscreen trasparente dei polacchi, tendina delle notifiche trasparente e boot patch...
era un problema che avevo avuto in passato se non sbaglio con le rom di capy che avevano il jit attivo. Capy diceva di cambiare sfondo prima di attivare il jit, ma questa non ha il jit attivo vero?
infatti non c'entra jit
prova a scegliere uno sfondo sulla SD, se non cambia riavvia, al riavvio dovrebbe essere a posto
è un evento che c'è anche sulla polacca se si usa lo stesso kernel OC ,ma una volta risolto non si ripresenta piu
-
sto installando la 0.3, qualcuno ha provato la versione test ML?
edit: è la prima volta che uso una rom non italiana, non vorrei rimpiangerla... al momento utilizzerò morelocale2, anche se non l'ho mai provato e non so nemmeno che cambierà...
-
accidenti ha proprio ragione: non avevo ancora provato a riavviare... grazie mille!
-
Ciao a tutti, dopo un po di tempo torno a scrivere, purtroppo il lavoro mi sta portando via un sacco di tempo ma state tranquilli... il magic non lo vendo roftl roftl sto provando questa ROM, veloce,stabile... meglio della Clear ;( piccolo problema, quando collego il cell al pc nn lo riconosce.... vabbè! Buon Weekend a Tutti :cool:
Risolto il problema connessione al pc, tolta la spunta ASK ME, selezionato disk Drive e Riavviato il cell... Tutto funziona ora ;)
-
un UP per questa splendida rom :D
Nonostante abbiamo ormai un Nexus...ogni tanto accendo il Magic con la voglia di fare un giro sulla Bludy :D