Visualizzazione stampabile
-
A voi tutti che state testando questa nuova versione vi pongo un quesito molto importante per mantenere il più possibile la stabilità del MITICO HTC MAGIC a noi comune... Cm è preferibile impostare le opzioni di CyanogenMod tenendo conto che poi vorrei mettere anche la patch per app2sdext???
-
Quote:
Originariamente inviato da
favone88
A voi tutti che state testando questa nuova versione vi pongo un quesito molto importante per mantenere il più possibile la stabilità del MITICO HTC MAGIC a noi comune... Cm è preferibile impostare le opzioni di CyanogenMod tenendo conto che poi vorrei mettere anche la patch per app2sdext???
a che opzioni ti riferisci???tipo jit, compache ecc???
-
Quote:
androgiallo
a che opzioni ti riferisci???tipo jit, compache ecc???
si quelle e poi vorrei sapere se è preferibile o meno attivare l'opzione abilità spostamento applicazione se si quale?!
-
io metto abilita lo spostamento (si) ma lascio come luogo quello predefinito, tanto uso l'app2ext e non quello nativo di froyo :cool:
-
E' da ieri sera che sto facendo delle prove con questa rom, devo dire che funziona tutto perfettamente (anche il wi-fi che normalmente non utilizzo funziona bene), ho flashato le gapps del 08.in italiano, oggi ho provato il gioco Angry Birds, (che dire , eccezionale), ma con la conf. di default andava a rilento e ogni tanto si impallava il tel, allora ho provato a abilitare il JIT e aumentare il compcache a 26 poi ho installato autokiller (non killa le appl.;) su agressive.
Angry Birds va alla grande e il tel. è molto più reattivo.
Devo ancora trovare una configurazione perfetta ma questa (per il momento) funziona bene. Avevo già provato ad abilitare il jit e a aumentare il compacache ma credo che la differenza sia autokiller
P.S. non ho partizionato l'Sd e quindi non uso swap e aggeggi vari. :)
Ciao Ciao.
-
io uso la swap invece del compcache.. non ho mai provato compcache su queste rom di ryuman. Poi ho messo autokiller su agressive e cmp a 633. funziona bene!
(se si usa la swap si deve disattivare compcache mi pare di aver capito, o sbaglio?)
il market da me è in inglese. è normale? non so se altre app son in inglese
-
Quote:
ringogelso
Finalmente ha tolto il "lucchettone". :):)
Ragazzi io sono pro-lucchettone:p:p
-
Installata ultima release. Questa rom mi piace!roftlroftlroftl
-
oggi se ho un po' di tempo penso proprio che la provo questa v3, visto che siete tutti entusiasti....:cool:
ah...se x esempio avete finito di scrivere un mess e premete subito home, quanto ci mette a tornare alle home???e qualche volta fa uno schermo nero???
-
Quote:
androgiallo
oggi se ho un po' di tempo penso proprio che la provo questa v3, visto che siete tutti entusiasti....:cool:
ah...se x esempio avete finito di scrivere un mess e premete subito home, quanto ci mette a tornare alle home???e qualche volta fa uno schermo nero???
Per il momento non mi ha mai dato di questi problemi al massimo con qualche gioco un po' più pesante quando esce torna male alla home perchè visualizza solamente lo sfondo ma basta premere nuovamente il tasto home che la home viene caricata immediatamente roftl quindi il problema e pressapoco trascurabile...