Visualizzazione stampabile
-
Ritengo che non sia da considerarsi alla stessa stregua della Super CSDIX10 (mia preferita in quanto a reattività) ma credo ci si possa stare, visto la maggiore versatilità di una Froyo rispetto a una Donut. Comunque seguendo i settaggi consigliati da Ruymandra, i risultati che ne conseguono, fanno di questa rom un gran bel lavoro!
Unico neo a parer mio, è l'orribile bootanimation che ho subito provveduto a cambiare!!!
-
a giorni flasherò anche io questa v3 perchè io sono ancora "indietro" alle prime realise con le nightly ;) :cool:
-
qualche problemino forse lo ha.. luncher pro nn è così stabile come adw.. peccato. ci mette un sacco a caricare le app quando vado in gestione per cancellare ad esempio.. a volte devo premere indietro e rientrare. era un po piu stabile la vecchia versione a parere mio.. quella non basata sull'ota.. problemi da poco cmq.
-
Scusate qualcuno di voi ha cambiato tastiera? io ho installato la swype ma se vado su metodo input nn mi fa scegliere anzi diciamo che proprio nn esce la lista delle tastiere...avete qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
canemotto
Scusate qualcuno di voi ha cambiato tastiera? io ho installato la swype ma se vado su metodo input nn mi fa scegliere anzi diciamo che proprio nn esce la lista delle tastiere...avete qualche idea?
a me funziona perfettamente la swipe!!!;)
-
ultimamente la v3 mi da qualche affanno: ogni tanto si impianta e sono costretto a riavviare il cell, a volte anche togliendo la batteria!!!!succede anche a voi???:( :'(
-
Eh io l'ho cambiata perchè non mi piaceva... bloccarsi fino a sto punto no però dei momenti che svarionava c'erano! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Eh io l'ho cambiata perchè non mi piaceva... bloccarsi fino a sto punto no però dei momenti che svarionava c'erano! :)
appunto...poi torna perfetto ma non mi piace sta storia...ora mi sa che provo la biffmod 2.1 aggiornata qualche giorno fa!!!:(
-
Io la biffmod l'ho messa e ho detto va che bella. Poi ho spento il display del telefono, l'ho riacceso e ho detto: ma lo sblocco basta? Non si usa +? :D Non si poteva attivare... magari era solo un mio problema però dubito... :)
-
ma come andava???cmq x lo sblocco amen se è solo x quello...uso lockbot allora...provo tra poco che poi devo studiare ca**o :(