Visualizzazione stampabile
-
Bella era sicuramente bella diciamo che un'altro giro l'avrei fatto per provarla a fondo. Mi piaceva molto la parte dei settaggi cyanogen che aveva anche l'impostazione della frequenza della CPU. Non mi ricordo perņ se era la rom che ci ho messo 1 ora e mezza quasi se non di + per restorare 1500 sms con mybackup pro :D
-
io la biffmod la sto usando da circa una settimana senza nessun problema , adesso vediamo come si comporta dato che questa mattina ho messo SPL e Radio nuove
-
sto flashando ora le g app e poi metto un tema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
a me funziona perfettamente la swipe!!!;)
Ma che versione hai della swype?! io ho installato 2 versioni e nessuna delle 2 me le fa scegliere tra i metodi di input...
-
Quote:
canemotto
Ma che versione hai della swype?! io ho installato 2 versioni e nessuna delle 2 me le fa scegliere tra i metodi di input...
la slideIT...
-
So che vado OT....e quindi scusate...
Quote:
androgiallo
la slideIT...
Visto che l'ho installata anche io la slideIT vorrei sapere se hai trovato dei problemi a scaricare dal market l'apk della lingua italiana dal market...
-
@canemotto no no tutto ok...ha scaricato il dizionario italiano in in secondo e tutto ok!
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
-
Quote:
androgiallo
@canemotto no no tutto ok...ha scaricato il dizionario italiano in in secondo e tutto ok!
A me continua a dare problemi x l'istallazione....hai la partizione ext sulla sd?
-
Si si...ma forse se ti da problemi ti conviene lasciarlo nella memoria interna...no?
-
Quote:
androgiallo
Si si...ma forse se ti da problemi ti conviene lasciarlo nella memoria interna...no?
Ho provato ma ho avuto il solito problema....quindi nn saprei proprio....non č che te hai l'apk x caso?