Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
canemotto
Grazie 1000
eccolo qui, dentro al file zip ;) provalo e dimmi se risolvi...
-
Quote:
androgiallo
eccolo qui, dentro al file zip ;) provalo e dimmi se risolvi...
Risolto tt smanettando 1 po' con adb!
-
Quote:
canemotto
Risolto tt smanettando 1 po' con adb!
sono contento ;) :cool:
-
ribadendo il fatto che mi sto trovando molto bene con questa Rom volevo sapere se con new radio ed spl (quelli che ti permettono di avere 15 mb di ram in più) questa Rom o per meglio dire il kernel integrato in questa Rom sono supportati???
-
sarei interessato anche io a sapere quale sia la situazione per i 15mb in più di ram
edit:come faccio a cambiare il colore del testo degli sms nella barra delle notifiche?cioè,quando mi arriva un sms, l'anteprima del testo nella barra delle notifiche mi risulta nero.il punto è che anche lo sfondo è nero. il colore dell'ora l'ho cambiato ma per gli sms quale sarebbe la voce giusta?
-
Quote:
favone88
ribadendo il fatto che mi sto trovando molto bene con questa Rom volevo sapere se con new radio ed spl (quelli che ti permettono di avere 15 mb di ram in più) questa Rom o per meglio dire il kernel integrato in questa Rom sono supportati???
Allora, la rom supporta la nuova radio per 32b però mi sembra di aver capito che all'inizio la rom fa il controllo dell'spl e radio, quindi per ovviare a questo bisogna flashare prima lo spool spl poi la rom e poi il kernel specifico per nuova radio che va bene con tutte le rom o quasi. . Con lo spool spl tutte le rom sono supportate. Ciao.
-
Quote:
rschirin
sarei interessato anche io a sapere quale sia la situazione per i 15mb in più di ram
edit:come faccio a cambiare il colore del testo degli sms nella barra delle notifiche?cioè,quando mi arriva un sms, l'anteprima del testo nella barra delle notifiche mi risulta nero.il punto è che anche lo sfondo è nero. il colore dell'ora l'ho cambiato ma per gli sms quale sarebbe la voce giusta?
Da impostazioni, cyanogenmod, preferenze utente, barra delle notifiche, puoi mettere il colore che vuoi.
-
ringogelso tu che radio ed spl hai???
-
Quote:
favone88
ringogelso tu che radio ed spl hai???
Le ultime rilasciate con l'aggiornamento OTA americano per 32b:
Radio 2.22.27.08
Spl 1.33.0013d
Trovi tutte le informazioni nella discussione dedicata.
-
ed è vero che ram aumenta???