Visualizzazione stampabile
-
La custoMTD è uno script per ripartizionare il telefono e si flasha dal telefono come flashare una rom.
[MOD][RECOVERY] Custom MTD Partitions (resize Data,System and Cache ) [ 2010-10-29 ] - xda-developers
Qui ci sono tutte le spiegazioni a riguardo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
ora ho capito! siccome io non l'ho mai fatto e non ne ho mai sentito parlare,deduco d'essere vergine da questo custom mtd. esiste un modo per vederlo precisamente?non saprei, tipo entrando in fastboot o cose del genere?
-
Installati nuova radio ed spl il telefono è diventato una scheggia MAMMA MAMMA!!!!
-
ho la sensazione d'aver perso un po'di segnale sul wifi. è possibile?
-
scusate ma io ho un problema. se il cell lo lascio acceso per un giorno intero, ad un certo punto, qualsiasi app provo ad aprire me la chiude perchè è finita la memoria. come mai?soluzioni?
-
Quote:
rschirin
scusate ma io ho un problema. se il cell lo lascio acceso per un giorno intero, ad un certo punto, qualsiasi app provo ad aprire me la chiude perchè è finita la memoria. come mai?soluzioni?
prova ad usare autokiller settato in "agressive"!!!!;)
-
guarda x quanto mi riguarda ogni tanto è bene fare un reboot, nella rom c'è preinstallato hot reboot usalo quando noti questi rallentamenti, in nemmeno di un minuto ti riavvia il cell e va come appena avviato..poi un consiglio non usare ne swap ne compcache se tieni attivo il cell per tante ore perché secondo me lo rallentano e basta..
-
inserita nuova versione v4
-
-
Quote:
androgiallo
impressioni???
la sto provando ;)