Ti volevo chiedere, ma si devono comunque lanciare i settaggi app2sd e swap in fondo al thread, anche se si ha una sd è già partizionata con swap come sa raccomandazione?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi fatemi luce!
Se io ho già una sd partizionata e con swap come da suggerimento di Ruymanca, devo eseguire le sequenze per app2sd e swap riportate a fondo thread?
credo di si.. i comandi servono solo per abilitare lo swap e app2sd perchè non avviene in automatico. non servono per creare lo swap e la partizione ext. anlmeno è quello che penso di aver capito. io cmq li ho inseriti
io ho l'app2ext perfettamente funzionante con la patch di Firerat e NON ho usato i comandi indicati del 3d...su dream!!!!
c'è tutto in quel link ;)
poi x usarla (x es x l'app2ext) fai come uno script normale, e cioé (da terminale DEL TELEFONO:
$su
#sh sdcard/fr-patch141-BETA.txt
così lo script parte e usi il numero 1....poi segui tutto sullo schemro del cellulare....il link del download è sempre lì ;)
Ragazzi, questa rom mi piace davvero tanto ma cacchio sul mio magic non vuole proprio girare, mi si blocca alla schermata Vodafone e non va avanti.
Basta!:'(
hai fatto tutti gli wipe???e sei sicuro di aver scaricato, e di conseguenza flashato, la versione giusta???xk nel link di waula ci sono svariate versioni, anche per altri cellulari ;) prova a controllare!!!