Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
hai fatto tutti gli wipe???e sei sicuro di aver scaricato, e di conseguenza flashato, la versione giusta???xk nel link di waula ci sono svariate versioni, anche per altri cellulari ;) prova a controllare!!!
Assolutamente sicuro Androgiallo! D'altra parte se avevo scaricato la versione per un'altro cellulare non si sarebbe avviata nemmeno appena flashata, invece al secondo o terzo riavvio mi si è bloccato tutto. Non so, devo dirti che mi ci rode molto ma evidentemente ogni cellulare risponde a modo suo. Ora come puoi vedere dalla firma sto provando sta rom e, sembra che vada abbastanza bene ma i lavori di Ruymanca sono proprio belli....e a differenza di quello che pensi, anche il lucchettone mi piaceva molto! ;-)
-
che intendi per lucchettone???XD cmq mi dispiace...magari quando fanno la prossima realease puoi riprovare a flasharla!!!!;)
-
Quote:
androgiallo
c'è tutto in quel link ;)
poi x usarla (x es x l'app2ext) fai come uno script normale, e cioé (da terminale DEL TELEFONO:
$su
#sh sdcard/fr-patch141-BETA.txt
così lo script parte e usi il numero 1....poi segui tutto sullo schemro del cellulare....il link del download è sempre lì ;)
Si ma puoi scaricare solo se sei iscritto al forum, io speravo ci fosse un'altro link.
-
Quote:
androgiallo
c'è tutto in quel link ;)
poi x usarla (x es x l'app2ext) fai come uno script normale, e cioé (da terminale DEL TELEFONO:
$su
#sh sdcard/fr-patch141-BETA.txt
così lo script parte e usi il numero 1....poi segui tutto sullo schemro del cellulare....il link del download è sempre lì ;)
Ciao a tutti ho provato questo metedo che hai consigliato ma non capisco se è andato a buon fine la procedure mi potresti spiegare da dove mi dovrei accorgere che ho le applicazioni in Ext???
grazieroftl
-
Quote:
ulibus
Si ma puoi scaricare solo se sei iscritto al forum, io speravo ci fosse un'altro link.
se ti iscrivi poi hai un'altra fonte x tutte le cose di android...se non vuoi posso anche postarla qui se di ci ;)
-
Quote:
favone88
Ciao a tutti ho provato questo metedo che hai consigliato ma non capisco se è andato a buon fine la procedure mi potresti spiegare da dove mi dovrei accorgere che ho le applicazioni in Ext???
grazieroftl
con root explorer vai nella cartella sd-ext e li vedi che ci sono le app, altrimenti è vuota ;)
-
Quote:
androgiallo
che intendi per lucchettone???XD cmq mi dispiace...magari quando fanno la prossima realease puoi riprovare a flasharla!!!!;)
Non eri tu che criticavi l'icona a lucchettone per sbloccare il telefono? Forse sbaglio persona....o_Oo_Oo_O
Comunque certo che proverò a riflashare un'eventuale nuova release!:p
-
Quote:
ulibus
Non eri tu che criticavi l'icona a lucchettone per sbloccare il telefono? Forse sbaglio persona....o_Oo_Oo_O
Comunque certo che proverò a riflashare un'eventuale nuova release!:p
no, mi sai che hai sbagliato persona ;) roftl cmq x me sta rom va davvero alla grande...ti dico addirittura che sono ancora alle nightly un po"vecchiotte" si fa per dire (sono sempre 2.2.1 ;) ) e nn me ne scollo xk va da dio ;)
-
Quote:
androgiallo
con root explorer vai nella cartella sd-ext e li vedi che ci sono le app, altrimenti è vuota ;)
Io preferisco lavorare da pc con Android Commander invece di avere ulteriori applicazioni sul telefono.
-
Quote:
androgiallo
ok allora ci sono riuscito roftl cmq volevo sapere una cosa e le applicazioni che installo in futuro andranno direttamente in Ext o dovrò fare questa procedura per ogni volta che installo qualcosa???