Visualizzazione stampabile
-
Ops! Vabbè, comunque qualcuno lo ha criticato...roftl
Credimi ti invidio, io non sono tanto bravo nel modding, anzi sono una vera schiappa :-[ ma cerco di fare alla lettera tutto quello che trovo scritto nei forum. Evidentemente, come più di qualcuno ha detto, ogni cellulare risponde in modo diverso (anche se vorrei conoscerne il recondito motivo!).
-
Quote:
Originariamente inviato da
favone88
ok allora ci sono riuscito roftl cmq volevo sapere una cosa e le applicazioni che installo in futuro andranno direttamente in Ext o dovrò fare questa procedura per ogni volta che installo qualcosa???
da come si comporta adesso la memoria interna mi pare di capire che è automatico ;) in caso contrario quando vedo che la memoria interna scarseggia, faccio in 2 min tale procedura....;)
-
Quote:
androgiallo
da come si comporta adesso la memoria interna mi pare di capire che è automatico ;) in caso contrario quando vedo che la memoria interna scarseggia, faccio in 2 min tale procedura....;)
io ho appena installato un gioco di 2 mb circa e da 277 la memoria interna è scesa a 275 e allora insospettito da questo fatto sono andato in root explorer e come volevasi dimostrare l'applicazione non risulta installa in Ext :( quindi credo che la procedura vada fatta ogni volta..Peccato però effettivamente è già tanto avere app2sdext su Froyo :)
-
ho fatto lo stesso procedimento con un altro gioco da 9 mb e la memoria è rimasta a 275..quindi non so come funziona ma probabilmente è automatico ma per essere al 100% funzionante si deve riavviare il Device (almeno così succede sul mio)
-
Quote:
favone88
ho fatto lo stesso procedimento con un altro gioco da 9 mb e la memoria è rimasta a 275..quindi non so come funziona ma probabilmente è automatico ma per essere al 100% funzionante si deve riavviare il Device (almeno così succede sul mio)
si vede che lo script lavora ad ogni riavvio del cellulare ;) buono a sapersi roftl
-
io ho spuntato anche l'opzione sulle impostazioni della cyano e ho visto sia da ubuntu che da cell che i file sn installati su sd..
pero il problema e che non mi fa vedere sul widget la memoria in ext ma quella interna... dai screen vedo che lui fa leggere quella di ext e nn interna....
c'e anche il market che non mi fa scaricare piu e da errore google service framework processo com.google.process.gapps.. Bha cerchero di risolvere in giornata.. bha..
-
Quote:
deeder
io ho spuntato anche l'opzione sulle impostazioni della cyano e ho visto sia da ubuntu che da cell che i file sn installati su sd..
pero il problema e che non mi fa vedere sul widget la memoria in ext ma quella interna... dai screen vedo che lui fa leggere quella di ext e nn interna....
c'e anche il market che non mi fa scaricare piu e da errore google service framework processo com.google.process.gapps.. Bha cerchero di risolvere in giornata.. bha..
poi dicci se risolvi!!!magari controlla quali app hai spostato e quali no!;)
-
@androgiallo
io non ho ancora ben capito come mettere la Patch di Fireart..
hai seguito questa guida FroYo apps2sdext [ 2010-10-22 ] # v1.35 # resolves mount issues ( I hope ) - CyanogenMod Forum ?
-
nel link precedentemente dato (qll direttamente su xda) c'è scritto tutto...cmq in sisntesi si usa come un qualsiasi script:
-mettere il file *.txt nella root della sd
-aprire terminal emulator del cellulare
-dare i seguenti comandi:
$su
#sh sdcard/nomefile.txt e premi enter
-segui le istruzioni su schermo e il gioco è fatto ;)
-
tra le opzioni tu cosa metti? cioè cosa scegli di fargli fare? così mi consigli.. alcune cose non capisco a cosa servano